BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Vision 50 con crash (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/122126-vision-50-con-crash.html)

hurricane01 20 febbraio 09 00:00

penso che abbia toccato a terra il ruotino ed abbia tirato l'hold...
Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1370321)
beh...gran manico cavolo...invidia...peccato che è rimasto senza benza ed ha crashato....
Stile di volo cattivissimo e molto basso...tipo Lucas..o sbaglio?

flash70 20 febbraio 09 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1370305)
Io non sono sponsorizzato e penso che mi conosci e se dico che il modello va bene ci devi credere... certo è migliorabile ma come dico sempre io nessuna macchina nasce perfetta magari lo diventa con il tempo
Con stima
Enzo

Ma non hanno già apportato delle modifiche per migliorarlo, c'è ancora qualcosa che non và?...........
Comunque mi pare si vociferasse anche di una versione elettrica,..secondo me potrebbe essere un'altra alternativa valida ai soliti modelli...........

hurricane01 20 febbraio 09 00:44

si le modifiche dei pezzi strutturali che hanno dato problema nelle prime serie sono state apportate ed il modello ora non presenta problemi puoi andarti a leggere la pagina customer service nel sito elyq
Io intendevo modifiche per i miei personali gusti
La versione elettrica ha in comune la stessa parte superiore del telaio che come hai visto si sdoppia ed uscirà credo tra non molto
Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1370353)
Ma non hanno già apportato delle modifiche per migliorarlo, c'è ancora qualcosa che non và?...........
Comunque mi pare si vociferasse anche di una versione elettrica,..secondo me potrebbe essere un'altra alternativa valida ai soliti modelli...........

dytona 20 febbraio 09 00:59

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1370353)

Ecco una bozza di come sarà l elettrico

flash70 20 febbraio 09 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 1370406)
Ecco una bozza di come sarà l elettrico

La parte superiore intercambiabile col la versione nitro la trovo un'ottima idea!!
Speriamo che come per il nitro il prezzo sia aggressivo!

dytona 20 febbraio 09 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1370413)
La parte superiore intercambiabile col la versione nitro la trovo un'ottima idea!!
Speriamo che come per il nitro il prezzo sia aggressivo!

LA SOLUZIONE PIÙ SEMPLICE TENDE A ESSERE QUELLA GIUSTA B)

alexcobra23 20 febbraio 09 08:05

chissà che si riesca a parlare di tecnica in questo thread senza scannarsi:boxe:
Mi piace la versione a scossa,semplice e credo nel complesso leggera;studiata per un setup a 6S?
Qualcuno ha pesato il solo telaio?

BlackSheep 20 febbraio 09 09:07

si, il fatto dell'intercambiabilità è una gran dritta...vediamo appena esce :D
Il telaio non so quanto pesi..ma ad occhio credo sia circa come il nitro...boh...

alexcobra23 20 febbraio 09 09:57

si intendevo il peso del nitro senza motore,giusto per avere un'idea se elettrificato diventa interessante per prestazioni.

BlackSheep 20 febbraio 09 10:12

ah...eh..non so aiutarti...purtroppo non ho ancora il Vision... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002