![]() |
penso che abbia toccato a terra il ruotino ed abbia tirato l'hold... Citazione:
|
Citazione:
Comunque mi pare si vociferasse anche di una versione elettrica,..secondo me potrebbe essere un'altra alternativa valida ai soliti modelli........... |
si le modifiche dei pezzi strutturali che hanno dato problema nelle prime serie sono state apportate ed il modello ora non presenta problemi puoi andarti a leggere la pagina customer service nel sito elyq Io intendevo modifiche per i miei personali gusti La versione elettrica ha in comune la stessa parte superiore del telaio che come hai visto si sdoppia ed uscirà credo tra non molto Citazione:
|
2 Allegato/i Citazione:
Ecco una bozza di come sarà l elettrico |
Citazione:
Speriamo che come per il nitro il prezzo sia aggressivo! |
Citazione:
LA SOLUZIONE PIÙ SEMPLICE TENDE A ESSERE QUELLA GIUSTA B) |
chissà che si riesca a parlare di tecnica in questo thread senza scannarsi:boxe: Mi piace la versione a scossa,semplice e credo nel complesso leggera;studiata per un setup a 6S? Qualcuno ha pesato il solo telaio? |
si, il fatto dell'intercambiabilità è una gran dritta...vediamo appena esce :D Il telaio non so quanto pesi..ma ad occhio credo sia circa come il nitro...boh... |
si intendevo il peso del nitro senza motore,giusto per avere un'idea se elettrificato diventa interessante per prestazioni. |
ah...eh..non so aiutarti...purtroppo non ho ancora il Vision... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002