![]() |
Primo Loop Ciao ragazzi, oggi ho fatto il mio primo loop. Volo da circa 6 mesi, ho fatto i primi 3 con il 4#3B brushless, poi mi son comprato l'SJM180 che e' il mio primo CP in assoluto. Sono andato a volare ogni fine settimana con 2 pacchi di batterie (tempo permettendo). Oggi giornata stupenda, sole e niente vento. Mi sono azzardato e ho fatto il mio primo loop ^^ La mia config: SJM180(215) Pignone 14T 3 Servi HS65MG 1 Servo logichtec 3100 (coda) Lipo 3s 1500 mAh 25c Mystery AR6100e DX7 Peso complessivo del modello circa 460g (un mattone :P) Sono molto soddisfatto, e' il mio primo passo verso il 3D La prox volta faro' un video se riesco. :icon_rofl |
Capisco la tua emozione.... il primo loop non si scorda mai :P |
Citazione:
|
ma soprattutto complimenti imparare con cotanta zanzara non dev'esser facile! |
Citazione:
Non vi posso lasciare un attimo da soli ............... Superpanda27 ha luppato anche lui?:D Bene la prox volta voglio vedere anche un roll:lol: |
Citazione:
ehehe, no purtroppo lui non c'era... ero tutto solo. Dalle 9:30 alle 11 ho fatto fuori 5 pacchi e ho volato veramente bene, senza vento ci si diverte. Ho fatto 1 solo loop per non compromettere eventuali possibilita' di volare ma la prox volta ti regalero' anche un roll che dovrai riprendere :icon_rofl |
Bravo tieni duro!!!! |
Citazione:
|
Beato te....io ho ancora paura anche di fare il traslato....no riesco a uscire dall'hovering :unsure: (anche perchè con questo tempo non so dove allenarmi :uhm:)....se metti un video la prossima volta magari mi aiuti ad avere coraggio....un video di uno che si butta le prime volte può darmi sicuramente piu coraggio. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002