![]() |
che giramento di testa click per ingrandire http://img136.imageshack.us/img136/6...1861qq9.th.jpg :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl bello l'atterraggio in autorotazione al rovescio e senza nemmeno rompere le pale :fiu: |
Citazione:
|
eh si ... magari :oops: sebbene sul simulatore riesca gia' a fare parecchie cose, dal vero cambia tutto ... l'effetto scagarella e' sempre presente andra' a finire che mi prendo un altro protos cosi' ne ho uno di riserva :rolleyes: |
E' inutile fare gli sboroni sul simulatore...:wink: Facciamo a ripetizione quello che vorremmo fare dal vivo, tutto il resto poco serve. Ovviamente è una provocazione ad urgno, ma faccio così davvero. Cosa mi servirebbe fare manovre da brivido quando poi faccio un misero volato dal vivo? L'effetto "scagarella" va guarito provando e riprovando...sapendo purtroppo che si rischia di giocarsi il modello. Desmoboss |
Simulatore Per me il miglior simulatore è la miscela che bruci al campo, si comincia con poco e poi col passare del tempo prendi confidenza col modello e con le figure. |
e si nel simulatore provi l'estremo, ma in verita se , come gia detto, effetto cagarella:wink: |
Citazione:
|
alla faccia vostra !! :icon_rofl ho quasi deciso che vendero' gli altri eli e mi concentrero' solo su un paio di Protos :wub: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002