| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-01-2009 Residenza: torino
| vision
sentite è pur vero che il vision costa poco ma secondo me vale quanto la spesa a parte poi che è un modello appena uscito e non si sa come vanno io consiglio sempre qualcosa di già affermano va bene il rex ke sono di una stabilità impressionante
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io parlo anche se ho solo un misero t-rex 450 se di 2 anni di vita......ma tornassi indietro prenderei il t-rex 600 elettrico di un paio di anni fa....poi l'altro giorno ho avuto l'opportunità di provare un t-rex 600 nitro pro......sembra di aver per le mani il g4 (la similitudine sta nel fatto che il sim una volta trimmato con la radio...vola da bestia...e pure un principiante se muove gli stick a caso, l'eli qualche acrobazia la fa...segno del fatto che tutte le impostazioni sono perfette!) align forever! il 700 l'ho solo visto....ma è proprio bello! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Sospeso |
""entrambi i modelli volano bene, se fai solo i pochi giretti al mese vai di t rex, se hai due soldi in piu' e vuoi sfruttar la qualita che duri e ci voli parecchio vai di vibe,i pezzi di ricambi son quasi uguali come costo,ce poca differenza, li trovi qui in italia e al estero senza problemi. ciao"" Quoto in pieno Ascolta i consigli dell'onnipotente e saggio massi....XD apparte gli scherzi secondo me dipende molto da te, il che vuol far il tuo portafogli (chiediglielo perchè spesso non è consensiente) e cos'hai in progetto per il futuro.... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() |
se la scelta è tra vibe e t rex io non ci penserei un istante VIBE a manetta. Se poi hai soldi per un 90 che sicuramente ha molta piu spinta rispetto a un 50 non saprei cosa consigliarti perche il t rex 700 è davvero un bel modello ma ha ancora qualche problemuccio da quello che leggo sul forum. Saluti |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Grazie per i tanti consigli...beh il portafoglio non è che ride ma se devo fare una cosa io preferisco farla sempre al top...quindi forse penso che prenderò o un bel vibe 50 al top o un superpro...scartando per ora il 90...meglio andare cauti...
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |