![]() |
T rex 250 montato..ma con problemi.. Ieri ho finalmente acquistato il 250, un prezzone, 230 euri super combo:P! Oggi ho finito di montarlo, ma mi si e'presentato un problema con la coda, o meglio, la cinghia. Innanzitutto quando giravo a mano il rotore, quello di coda "cantava" male.Come se qualcosa frenasse la normale corsa della gear. Ho allentato un po la cinghia e tutto e'tornato normale, ma essendo troppo lasca, scivolava sull'ingranaggio principale.Cosi'alla fine mi son accorto che la cinghia sta iniziando a sfilacciarsi, ma come e'possibile??:angry: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
e nata male. ps visto che hai fatto pubblicità sulla quantità della spesa, dove? a 230 anche in mp!B) |
Citazione:
e non venitemi a dire che si trovano le copie del 250 :shutup: |
Citazione:
Ecco spiegato....sicuramente....certamente...incontrove rtibilmente TRATTASI DI TAROCCO!!!!!:icon_rofl Chris, stavo solo scherzando prima....non penso proprio che facciano copie tarocche del 250....che tra l'altro ho appena ordinato...senti se il negoziante può cambiarti la cinghia....sono cose che purtroppo capitano...meglio di no ma se capitano buono a sapersi... Ciao permaloso...:D |
Citazione:
A forza di frequentare persone come Gigix si diventa così....ti stimo fratello!:fiu: |
Citazione:
oo in cina, be ma sei italiano? copie del 250? arriveranno,sicuramente. ciao |
non è che hai fatto un giro alla cinghia e per quello ti va frenata e ti si è sfilettata? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002