Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 08, 23:02   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
la cool power lasciava un fastidoso alone rossastro su tutto il motore cosa che la jet's e la curtis non lasciano.....
a me la jet's è piaciuta.....va molto bene ma le differenza tra miscele buone la si vede nel mantenimento del motore, non tanto dalla resa momentanea. una buona miscela ha performance elevate e protegge sempre il motore..
sono d'accordissimo
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 16:47   #32 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
la cool power lasciava un fastidoso alone rossastro su tutto il motore cosa che la jet's e la curtis non lasciano.....
a me la jet's è piaciuta.....va molto bene ma le differenza tra miscele buone la si vede nel mantenimento del motore, non tanto dalla resa momentanea. una buona miscela ha performance elevate e protegge sempre il motore..
Concordo pienamente con te e, rifacendomi ai 2 video di Luigi, quel motore (yamada) è stato montato 2 settimane prima del 3D Master e ha all'attivo almeno 450 serbatoi.
Mi pare che giri ancora bene, non credi?
è sufficente come controprova della resa?
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 20:14   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
nesunn motore glow per ely arriva a 225 l senza mettergli le mani adosso e cambiar i pezzi usurati. girando in quel sistema e gia bello che arrivi ad un quarto di quello che dici.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 20:42   #34 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
nesunn motore glow per ely arriva a 225 l senza mettergli le mani adosso e cambiar i pezzi usurati. girando in quel sistema e gia bello che arrivi ad un quarto di quello che dici.
ciao
puoi non credere a me; chiedi conferma a Pasquale allora
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 21:03   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
come ex meccanico e 2 anni all istituto tecnico culturale motoristico, e provato sulla mia pelle. l unico motore glow che puo arrivare a 220 l. e' il mintor per aerei senza neppur cambiar un cuscinetto. scusami ma chiedo solo a chi e' piu' competente di me. non per fare il bauscia non sono una cima. il discorso che hai fatto l hai spurgato fuori per altri motivi.
calali sti litri e cominciam a ragionar meglio.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 00:19   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
come ex meccanico e 2 anni all istituto tecnico culturale motoristico, e provato sulla mia pelle. l unico motore glow che puo arrivare a 220 l. e' il mintor per aerei senza neppur cambiar un cuscinetto. scusami ma chiedo solo a chi e' piu' competente di me. non per fare il bauscia non sono una cima. il discorso che hai fatto l hai spurgato fuori per altri motivi.
calali sti litri e cominciam a ragionar meglio.
ciao
sono d' accordo. i cuscinetti non possono durare cosi tanto a quei livelli
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 09:00   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
Concordo pienamente con te e, rifacendomi ai 2 video di Luigi, quel motore (yamada) è stato montato 2 settimane prima del 3D Master e ha all'attivo almeno 450 serbatoi.
Mi pare che giri ancora bene, non credi?
è sufficente come controprova della resa?
scusa Luca, ma mi pareva di aver sentito un'altra cifra relativa al numero di voli (posso sbagliarmi che non stavo molto vicino).
cmq era sempre molto alta e aveva impressionato tutti.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 22:02   #38 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
scusa Luca, ma mi pareva di aver sentito un'altra cifra relativa al numero di voli (posso sbagliarmi che non stavo molto vicino).
cmq era sempre molto alta e aveva impressionato tutti.
allora, per correttezza di dati, richiamato da Pasquale Rungi che ha letto di questa discussione, mi ha confermato il numero di serbatoi, ma mi ha aggiunto, cosa che non sapevo quando ho scritto il precedente post, che ha cambiato bronzine e biella a quel motore.
per cui, effettivamente non li ha fatti tutti d'un tiro, ma il motore confermo avere quel numero di serbatoi.
Rispondendo a Massi69, sperando di non aprire le solite polemiche come avviene spesso nella sezione elicotteri, non ho nessun motivo commericale di parlare bene o male di Jet's, ne di parlare male della C.P.
Se ben noti sul mio carrello elettronico, non ho ne ho mai avuto Jet's; mentre ho sempre avuto C.P. ; per cui sta discussione mi nuoce economicamente parlando.
L'ho fatta perchè a me piace non dare opinioni, ma trovare soluzioni e, siccome Luca è un amico e si sta dannando l'anima con la C.P., la mia soluzione al problema è mandare a quel paese chi si sente troppo prezioso e avvicinarsi a un prodotto che va bene e, di contro, costa poco.
Spero d'aver chiarito il dubbio di massi e di chi l'avesse vista come lui.
Gentilmente, se così non fosse, evitiamo di aprire polemiche perchè non risponderei a chiacchiere inutili.
grazie
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Curtis P40 cobra73 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 51 10 gennaio 14 20:59
curtis-hatoti vortice79 Elimodellismo in Generale 3 22 settembre 08 16:49
wildcat cobra78 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 52 01 aprile 06 21:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002