17 dicembre 08, 17:02 | #24 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento |
Comunque Luca; io non vorei dire niente, ma ci si attacca troppo a stereotipi e si guarda poco alla praticità e ai dati di fatto. Guardati sto video di Luigi Rungi: o meglio ancora questo dove si vede dalla messa in moto all'inizio volo: nota che dalla messa in moto, Pasquale non sfiora la carburazione. E' miscela Jet's Promix Heli al 20%. Considerando che sicuramente tu non hai le necessità di Luigi Rungi, credo proprio che a te la Promix al 15% (vedi qui) miscela che trovi tranquillamente su Jonathan, quindi non sto poubblicizzando me, tanto + che non ce l'ho sul carrello, ma per farti capire che ci sono alternative italiane, di cui abbiamo modo di apprezzarne con i fatti la fualiotà e la resa, a costi assolutamente + abbordabili. Jonathan stesso vende la C.P. 15% a 31,57, contro le 27,90 della Jet's. Vi lamentate tanto (giustamente) dei prezzi, ma perchè non impariamo ad apprezzare la roba nostra, senza dover per forza dipendere dalla cina e da tutti i costi di sdoganamento e stoccaggio? Vedi che la Jet's 30% costa 33,90 contro le 39,90 della C.P. se proprio non sai rinunciare al 30 di nitro
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17 dicembre 08, 20:13 | #25 (permalink) Top |
User |
ostrega che viaggiar che fa, se continua cosi tra poco fa la barba a tutti i grandi. non confondiamo policci,con la mix. sinceramente la jets non mi piace e non per il 20 o 30% di nitro(per i miei pollici anche il 10% di nitro non cambia nulla), mi sembra di sentir il rumore delle fascie dei pistoni quel rumore, e non mi piace ,de gustis, poi che vadi bene non mi interessa. parere personale e. ciao e buon natale e tante cose belle. |
17 dicembre 08, 20:17 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Citazione:
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17 dicembre 08, 20:47 | #27 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
resa in termini di motore (con gli aerei è + facile in quanto motore a presa diretta, x cui dai gas e misuri i giri motore) identica. Temperatura carter leggermente + bassa con Jet's. Stato della candela e del pistone, dopo 20 serbatoi: C.P. testa bronzata e 1 candela Enya 5 bruciara;ù Jet's testa pulita, un po più "grasso" pistone e camicia e nessuna candela bruciata
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17 dicembre 08, 20:54 | #28 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
| Citazione:
ciao e buon natale anche a te. Citazione:
ciao
__________________ Pasquale Rungi | ||
17 dicembre 08, 21:01 | #29 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
Effettivamente Jet's non s'era mai buttata direttamente sul mercato delle miscele ely, anche se, come il titolare mi ha raccontato, lui nasceva elicotterista; ma il mercato italiano era per le macchinine. Adesso, un pò per la sponsorizzazione a JJ Rungi, un pò perchè il meercato ely sta crescendo, finalmente Jet's ha fatto un prodotto specifico. Poi storicamente uno dei migliori oli per il modellismo, è il Kloz. il resto, alcool e nitro sono uguali per tutti
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17 dicembre 08, 21:31 | #30 (permalink) Top |
User |
la cool power lasciava un fastidoso alone rossastro su tutto il motore cosa che la jet's e la curtis non lasciano..... a me la jet's è piaciuta.....va molto bene ma le differenza tra miscele buone la si vede nel mantenimento del motore, non tanto dalla resa momentanea. una buona miscela ha performance elevate e protegge sempre il motore.. |
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