BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Serio problema gy 611 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/110150-serio-problema-gy-611-a.html)

erapox 16 novembre 08 14:42

Serio problema gy 611
 
Il gyro non va piu,mi da seri problemi di coda,facendola andare a scatti e vi assicuro ke non è un problema di settaggio o di servo e sostituendolo con un altro il problema svanisce

C'è un modo x resettare il gy 611,cosi magari riesco anche a risolvere il problema? Ho ricontrollato tutti i cavi e sembrano ben saldi e non usurati

fabs182 16 novembre 08 17:23

Citazione:

Originalmente inviato da erapox (Messaggio 1213655)
Il gyro non va piu,mi da seri problemi di coda,facendola andare a scatti e vi assicuro ke non è un problema di settaggio o di servo e sostituendolo con un altro il problema svanisce

C'è un modo x resettare il gy 611,cosi magari riesco anche a risolvere il problema? Ho ricontrollato tutti i cavi e sembrano ben saldi e non usurati

mantieni premuti i pulsanti + e - sulla parte sinistra (vicino la vite contrast) mentre accendi il gyro, ti comparirà questa scritta (BAD OP) ora premi contemporaneamente + e - sulla parte destra,dovresti aver sbloccato il menu nascosto,scorri fino a trovare RESET ora schiaccia il tasto + sulla destra per riportarlo alla config di fabbrica.
spero di averla ricordata giusta, semmai qualcuno mi corregga ;)

erapox 16 novembre 08 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da fabs182 (Messaggio 1213766)
mantieni premuti i pulsanti + e - sulla parte sinistra (vicino la vite contrast) mentre accendi il gyro, ti comparirà questa scritta (BAD OP) ora premi contemporaneamente + e - sulla parte destra,dovresti aver sbloccato il menu nascosto,scorri fino a trovare RESET ora schiaccia il tasto + sulla destra per riportarlo alla config di fabbrica.
spero di averla ricordata giusta, semmai qualcuno mi corregga ;)

Bravissimo!!

Grazie tante,domani provo e ti faccio sapere...

erapox 17 novembre 08 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da fabs182 (Messaggio 1213766)
mantieni premuti i pulsanti + e - sulla parte sinistra (vicino la vite contrast) mentre accendi il gyro, ti comparirà questa scritta (BAD OP) ora premi contemporaneamente + e - sulla parte destra,dovresti aver sbloccato il menu nascosto,scorri fino a trovare RESET ora schiaccia il tasto + sulla destra per riportarlo alla config di fabbrica.
spero di averla ricordata giusta, semmai qualcuno mi corregga ;)

Sono riuscito a provarlo in garage e il problema è svanito! Era piu di un mese ke cercavo di risolvere questi scatti di coda!!! Io sinceramente l'avevo buttata lì,ma non pensavo ke si poteva resettare,l'unico inconveniente è ke già avevo ordinato lo spartan e credo ke domani mi arriva!!!!

Grazie ancora

fabs182 17 novembre 08 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da erapox (Messaggio 1215834)
Sono riuscito a provarlo in garage e il problema è svanito! Era piu di un mese ke cercavo di risolvere questi scatti di coda!!! Io sinceramente l'avevo buttata lì,ma non pensavo ke si poteva resettare,l'unico inconveniente è ke già avevo ordinato lo spartan e credo ke domani mi arriva!!!!

Grazie ancora

sono contento che tu abbia risolto il problema ;)
per lo spartan, beh..potevi aspettare un'attimo prima di correre ai ripari,cmq un gyro in + non fa mai male ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002