BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   impostazioni gyro Futaba GY 611 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/109936-impostazioni-gyro-futaba-gy-611-a.html)

fabrizio68 14 novembre 08 16:06

impostazioni gyro Futaba GY 611
 
Avendo appena terminato di montare il mio Trex 700 volevo sapere se qualcuno di voi ha utilizzato dei settaggi particolari per questo gyro.
Fatemi sapere se c'è qualche miglioria da apportare.
Grazie

fabrizio68 15 novembre 08 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da fabrizio68 (Messaggio 1211043)
Avendo appena terminato di montare il mio Trex 700 volevo sapere se qualcuno di voi ha utilizzato dei settaggi particolari per questo gyro.
Fatemi sapere se c'è qualche miglioria da apportare.
Grazie

io ci riprovo.............

nicpecos 15 novembre 08 17:10

a fabri tu ci riprovi :D ed io ti rispondo: il tasto cerca in alto a destra e troverai i giusti consigli che tutti prima in passato abbiamo cercato
poi scusa cosa intendi per settaggi particolari?
a mio modo di vedere non esistono settaggi particolari ma esiste un buon posizionamento del sensore un buon settaggio a banco (seguendo le istruzioni e i consigli che troverai qui nel forum con il tasto cerca :Dsenza offesa fabri!!:wink:)e sopratutto una buona regolazione in volo
ricette particolari non esistono:wink::D

corallini1 16 novembre 08 18:44

fabri vieni al campo e te lo setto io da paura!!!!!:P :lol: ci vediamo al campo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002