BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   nuove red devil da 710 e 600......prime impressioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/109533-nuove-red-devil-da-710-e-600-prime-impressioni.html)

luca bianchessi 11 novembre 08 08:37

io le ho presse da elyshop......

etnad 11 novembre 08 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 1205377)
ciao a tutti.
mi sono finalmente arrivate le sab red devil sia da 710 che da 600. ble imressioni per ora somno solo state al banco:P. sono belle, pesano meno rispetto alle corrispettive non red devil.
noto che hanno una corda strana,diversa dalle vecchie sab. non so come spiegare ma la parte finale del bordo d'entrata sembra abbia un lieve accenno verso l'alto. si può ben notare la ""piegatura" contro luce che corre lungo tutta la pala.

quindi, quelloc he vorrei sapere è, cosa cambia dalle normali sab?? la collocazione dei pesi?? o che altro??
grazie a tutti. a domenica per la prova in voloooo

a me è stato detto che è stato spostato il baricentro più internamente per migliorare le capacità nel 3d.
Io le monto sia sul 600 che sul t-rex 500 e a parer mio, per esempio, sono meglio delle radix.

BenTRex 11 novembre 08 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 1205691)
io le ho presse da elyshop......

Sei sicuro che siano le 325? perchè non le vedo nel loro sito, hanno le 320 e le 320V (a meno che non abbiano cambiato le 325 per le 320V che non so cosa siano).
Se non le hano sul sito gliele chiedo subito via email.

Grazie

Ben

Maxxx 11 novembre 08 10:46

Citazione:

Originalmente inviato da etnad (Messaggio 1205785)
a me è stato detto che è stato spostato il baricentro più internamente per migliorare le capacità nel 3d.
Io le monto sia sul 600 che sul t-rex 500 e a parer mio, per esempio, sono meglio delle radix.

Dante, chi te lo ha detto, quello che te le doveva vendere?

etnad 11 novembre 08 13:52

ciao, hai ragione i negozianti tirano sempre l'acqua al proprio mulino (sempre!), lo sò molto bene.
Comunque l'ho letto da qualche parte qui sul forum e l'ho sentito dire anche al campo.
Se è vero non lo so, comunque avendo provato sia SAB che RADIX nelle misure 600 e 430, a parer mio vanno meglio le SAB. (a prescindere dal colore)

toratora72 11 novembre 08 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 1205806)
Dante, chi te lo ha detto, quello che te le doveva vendere?

Ciao,non so se e' attendibile ma la stessa cosa a me l'ha detta la signora che risponde al telefono della SAB.

massi69 12 novembre 08 21:57

mo che han il colore rosso, tutti a prender le sab:wacko:
ciao

luca bianchessi 12 novembre 08 22:14

sono comunque le medesime pale....melo ha detto StefanoBaiardi.

la sab produce però una versione, la 226 red devil fast. li, sembre a detta diu Stefano, hanno cambiato il baricentro e i pesi, cmabiano drasticament e il comportamento della pala. mi ha detto che è una pala impegantiva e moolto reattiva....

luca bianchessi 12 novembre 08 22:16

beh massim.o......dici TUTTI A COMPRARE LE SAB ROSSE........però, sei stato tu il primo a comprarle no??B)

Maxxx 13 novembre 08 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 1208433)
sono comunque le medesime pale....melo ha detto StefanoBaiardi.

Ucla ucla.... mica pettino le bambole...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002