![]() |
ok grazie..... scusa ma nei piroflip usi pochi giri??:blink::wacko::blink::wacko: è una manovra stressante per il motore......... |
dipende se li vuoi fare stazionari o dai passo ad ogni mezzo piroflip... se li vuoi fare stazionari piu neutro usi e meno hai bisogno di giri. Giampaolo |
la manovra + pesante per il motore è lo slapper testato con un misuratore apposito... il piroflip è ababstanza leggero se si dosa bene il passo. pen un 3d umano fai 2100 e qualcosa se no per un 3d moooolto spinto usa la configurazione alla lukas 2230 circa... |
io penso che la manovra dove si affitica di più il motore è il 12 punti, anche detto big ben. ciao |
io parlo per esperienza su eli elettrici dove lo sforzo può essere monitorato su un 12 punti lo sforzo è lo stesso del tic toc giustamente ben fatto mentre come assorbimento almeno nel mio caso mi ha fatto un picco di 300w in più probici per un motore a scoppio è più pesante come calo di giri visto che il rotore è sotto sforzo costantemente. |
Citazione:
|
abbastanza un bell lopping tirato di 200metri nella fase iniziale per veder come tira il motore. se non si ha la ciccia il cerchio si restringe. nei tic toc ce sempre l attimo di pausa per ripigliar i giri. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002