BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Elyq Vision 50 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/108338-elyq-vision-50-a.html)

hurricane01 31 ottobre 08 21:49

Elyq Vision 50

Finalmente è disponibile anche da jona ma notavo una cosa che ha dell'incredibile il costo è di 270 euro mentre il costo della sola canopy come ricambio per di più bianca è di 96 euro :blink: com'è possibile?
ma nel kit esce in plastica o in fibra??
Saluti Enzo

maui80 31 ottobre 08 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1190325)
Finalmente è disponibile anche da jona ma notavo una cosa che ha dell'incredibile il costo è di 270 euro mentre il costo della sola canopy come ricambio per di più bianca è di 96 euro :blink: com'è possibile?
Saluti Enzo

Da jonathan c'è scritto capottina in plastica, cmq sei andato a prendere il pezzo che costa di più il resto dei ricambi Max costano 30 euro

marchies 31 ottobre 08 23:10

Citazione:

Saluti Enzo

Io lo aspetto da jonathan mi arrivera i primi giorni della settimana prossima
nel kit canopy in plastica
Ma ho visto anche io che quella in fibra costa uno sproposito
Vorrei propio sapere cosa ha di particolare

ElyQ-Italia 31 ottobre 08 23:36

Listino Vision 50

Citazione:

Saluti Enzo

Vi è stato sicuramente un errore da parte di ElyQ a trasferire i dati relativi al listino. Altro errore che abbiamo notato è il prezzo di listino relativo al tubo di coda che è di 10,8€ e la confezione è composta da 2 pezzi.
Ci scusiamo per il disguido che correggeremo al più presto.

marchies 01 novembre 08 09:34

Citazione:

Originalmente inviato da ElyQ-Italia (Messaggio 1190487)
Vi è stato sicuramente un errore da parte di ElyQ a trasferire i dati relativi al listino. Altro errore che abbiamo notato è il prezzo di listino relativo al tubo di coda che è di 10,8€ e la confezione è composta da 2 pezzi.
Ci scusiamo per il disguido che correggeremo al più presto.

Immaginavo che ci fosse un errore sul prezzo della canopy
Comunque complimenti sia per il prodotto che avete creato che per l' estrema disponibilita dimostrata fino ad ora
Saluti

enriconnection 01 novembre 08 10:53

Gia' che ci siamo......a quando la versione elettrica??:D

vortice79 01 novembre 08 11:27

di sicuro io nel mese di dicembre lo piglio è troppo bello:fiu:

hurricane01 01 novembre 08 16:12

A me personalmente piace molto e fra pochi giorni lo potrò provare (spero)
sapevo però che la canopy era in versione fibra ma da quello che ho capito erano le prime scatole quelle in versione Demo

vortice79 01 novembre 08 19:32

Ti Diro Che Per Me è Anche Meglio Che Nn Ti Danno Quella In Fibra
Perche Visto Dal Vivo è Un Po Troppo Scura E Per Me Che Ancora Devo Capire Bene La Posizione Del Ely Mi Va Bene....

texwiller 01 novembre 08 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da vortice79 (Messaggio 1191318)
Ti Diro Che Per Me è Anche Meglio Che Nn Ti Danno Quella In Fibra
Perche Visto Dal Vivo è Un Po Troppo Scura E Per Me Che Ancora Devo Capire Bene La Posizione Del Ely Mi Va Bene....

perche' la canopy in plastica di serie che colore ha???:unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026