![]() |
Elyq Vision 50 Finalmente è disponibile anche da jona ma notavo una cosa che ha dell'incredibile il costo è di 270 euro mentre il costo della sola canopy come ricambio per di più bianca è di 96 euro :blink: com'è possibile? ma nel kit esce in plastica o in fibra?? Saluti Enzo |
Citazione:
|
Citazione:
nel kit canopy in plastica Ma ho visto anche io che quella in fibra costa uno sproposito Vorrei propio sapere cosa ha di particolare |
Listino Vision 50 Citazione:
Ci scusiamo per il disguido che correggeremo al più presto. |
Citazione:
Comunque complimenti sia per il prodotto che avete creato che per l' estrema disponibilita dimostrata fino ad ora Saluti |
Gia' che ci siamo......a quando la versione elettrica??:D |
di sicuro io nel mese di dicembre lo piglio è troppo bello:fiu: |
A me personalmente piace molto e fra pochi giorni lo potrò provare (spero) sapevo però che la canopy era in versione fibra ma da quello che ho capito erano le prime scatole quelle in versione Demo |
Ti Diro Che Per Me è Anche Meglio Che Nn Ti Danno Quella In Fibra Perche Visto Dal Vivo è Un Po Troppo Scura E Per Me Che Ancora Devo Capire Bene La Posizione Del Ely Mi Va Bene.... |
Citazione:
perche' la canopy in plastica di serie che colore ha???:unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026