![]() |
Protos ed aggiornamenti Salve a tutti oggi pomeriggio ero intento a montare gli aggiornamenti gentilmente messi a disposizione da Corrado quando ho avuto unn problema e cioè non sono riuscito a sfilare il pin che mantiene la puleggia di coda..... inoltre mentre smontavo ho constatato che sia la scatola di coda che l'anello dello slider sono identici sia come materiale sia come misure a quelli che ho gia montati sul mio modello...può essere? |
1 Allegato/i Ciao, la scatola di coda ha molto + materiale intorno agli occhielli dove vanno le viti che la stringono sulla pinna orizzontale. Lo slider boss ha la scanalatura + larga di 0,1mm per facilitare il movimento. saluti, Corrado |
Citazione:
|
:D tutto perfetto grazie solo una cosa come si toglie il pin dall'alberino di coda? Ci vorrebbero 10 mani Citazione:
|
Citazione:
|
da quello che so hanno il foro leggermente più stretto in modo da non far sfilare la spinetta e conseguentemente staccare il leveraggio Citazione:
|
allora un metodo semplice da fare con 2 mani per togliere il pin dall'alberino di coda c'è??? |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
non capisco il vostro sistema io ho battuto leggermente sul pin ma poi quando arriva in battuta non riesco a sfilarlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002