| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2005
| ...
Un mio amico l'ha montato 2 sett fa sul Sinergy. Usandolo con il 10% di nitro stava impazzendo per carburarlo. Quando era ok in idle up era ok,appena scendeva in normal borbottava,se carburava per il normal non era ok per l'idle. A volte si spegneva in volo..... Usando con nitro al 20% è migliorato un pochino. Speriamo che le modifiche lo portino ad essere un po più semplice da carburare. MA le modifiche son solo su travasi o anche carburatore? Io sto volando Webra sia 55 che 91 AAR con il 10% nitro e mi trovo molto bene e tira non male!! MArco
__________________ MARCO |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Cè comunque il grosso rischio che i 91 italiani nascano gia' morti. Per contrastare le strapotenze espresse quest'anno dagli elettrici in federazione stanno pensando di alzare la cilimdrata da 91 a 100 gia' dalla prossima stagione sta di fatto che domenica scorsa a Lodrino si parlava gia' del nuovo OS 100 Comunque i 91 made in Italy sono gia' ora accreditati di 3.8 Hp VERI |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User |
guardandolo da cosi non mi convince. 8 travasi? carb mi sembra piccolo e col solito tamburo , magari ha la corsa stretta, vuol dire che la solita novarossi lavora sui giri alti e con poca copia ai giri necessari per l eli. ho magari va bene, ma cosi da due foto non mi convince. poi le cose se son regalate si possono far andar bene ![]() ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |