BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   volo all'indietro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/105472-volo-allindietro.html)

mig70 07 ottobre 08 18:13

volo all'indietro

Mi sto cimentando a volare all' indietro ,volevo sapero se per i piu' esperti
il fermo coda aiuta oppure no in questo caso

giakko 07 ottobre 08 18:15

:huh: Cosa sarebbe il "fermo coda" ???

Speedlite 07 ottobre 08 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da mig70 (Messaggio 1150327)

Cosa sarebbe il fermo coda?
ciao ciao:D

Speedlite 07 ottobre 08 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da giakko (Messaggio 1150329)
:huh: Cosa sarebbe il "fermo coda" ???

Nello stesso identico istante:lol::lol::lol:

dbheli 07 ottobre 08 18:31

Citazione:

Forse intendi il "blocco coda" o "heading hold"? Bhe per fare le retromarce con l'eli è indipensabile!:wink:

stesax 07 ottobre 08 18:48

Citazione:

a me volare in retromarcia mi sta' gia' facendo penare nel simulatore, non oso immaginarmi dal vero....

dbheli 07 ottobre 08 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da stesax (Messaggio 1150392)
a me volare in retromarcia mi sta' gia' facendo penare nel simulatore, non oso immaginarmi dal vero....

All'inizio è un po' dura ma poin vedrai che è uno spasso. Inoltre è un modo di volo che ti aiuta tantissimo poi nell'apprendimento di altre figure o altri modi di volo come il rovescio e via dicendo. Abbia pazienza bisogna perderci un po' di tempo al simulatore, mentre dal vero dei abituardi a farti passaar davanti l'eli che va in retro. Io come trucchetto per imparare ho usato il sitema di continuare a muovere un po' il roll.

Faustino 07 ottobre 08 19:43

èèè nn ditemelo che sta retro mi sta facendo passare ore al simulatore ma ragazzi vi assicuro che serve e bisogna impararla bene nn perdeti danimo poi piano piano si inizia a provare in alto al campo cosi hai il tempo d riprenderlo e mettertelo come vuoi.....

mig70 07 ottobre 08 20:39

fermo coda o blocco coda sono sinonimi

Ho provato col blocco coda ,ma nella fase in cui mi trovo l'elicottero davanti a me ,mi tende sempre a girarsi compleamente non so perché mi viene quasi d' istinto , invece se tolgo il blocco coda , riesco a correggerlo fino in fondo pero' l'ely non é bello lineare .

Se uso il simulatore mi viene perfetto pesino il looping ,
Forse devo fare qualche modifaca al settaggio?

Capitan Harlock 07 ottobre 08 20:45

Farlo traslare retro e importantissimo!!

Da prima certo molto bene al simulatore con cerchi orari antiorari e otto nei due sensi!

Poi vedrai che portarlo nella realtà viene solo solo non ci pensi!!(le prime volte si fa confusione per istanti sul picchia cabra nel positivo avanti i comandi si invertono nel cervello per pochi istanti)ma poi passa e questi Flash vanno via

non fissarsi mai solo con una manovra o simil manovre confonde il cervello !!

A mio parere le manovre troppo alte si son meno pericolose ma meno istruttive!Quindi molto molto simulatore!

in questi ultimi due mesi sto lavorando duro per acquisire il traslato laterale!anch’esso importante a mio avviso

In ogni modo la coda si in AVCS!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002