![]() |
conoscete regolatore mystery 100a?ha il bec? mi hanno regalato un regolatore mystery 100a (siccome il mio align sul t-rex 500 si è bruciato)volevo usarlo per arrangiare ma non è specificato la corrente di uscita..non vorrei ribruciare i servi..sapete se esce a 5-6 v????? |
foto 2 Allegato/i ecco le foto nel retro mi dice che in determinate condizione ha il bec..ci capite qualcosa?? |
Citazione:
|
Su quel regolatore non c'è il BEC com'è giusto che sia in tutti i regolatori sopra i 60/70 Ampere (a parte qualche raro caso) |
grazie grazie purtroppo ho rotto un puntale del testere e non riuscivo a misurare l' uscita..grazie ancora |
Poi, detto fra noi, sarebbe un peccato montare un regolatore economico cu un trex500, spendi qualcosina di + e vai + tranquillo..... non dico un Kontronik, ma ho visto che la Hyperion fa dei regolatori molto interessanti e con 128 euro ti prendi un 80 ampere con Switching BEC con softstart 15 secondi perfetto per hely |
infatti noo era solo per tamponare mentre penso che regolatore mettere..amo il kontronik ma costa un botto..sto' pensando ad uno scorpion... |
Anche lo scorpion dovrebbe essere un buon prodotto, io per fortuna ho ancora il regolatore Align ma se dovessi sostituirlo avrei l'imbarazzo della scelta :P |
ma che bei regali che ricevi! a me invece è appena arrivato per posta (il mystery da 100A giallo) non l'ho ancora provato ma mi pare non abbia il BEC, devi usare o 4/5ricaricabili o un bec separato. |
anche io l'ho preso..ma il mio ha il bec ha una scritta blu sull'etichetta (uguale a quello opra) "BEC - 2A\5V VER 2.1 DC 5.6V-16.8V 100A" secondo voi fino a quante celle lo ha, 5? ha però i fili motore neri anzichè blu... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002