BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Alpine Heli Smackdown (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/103018-alpine-heli-smackdown.html)

RRRappy50 09 ottobre 08 21:25

per la serie "lascia perdere" io e Gigix nella stessa stanza a dormire...Gigix ti avverto...io col cambiamento d'aria apro molto velocemente le ostilità...:fiu:

GigiX 09 ottobre 08 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1154521)
per la serie "lascia perdere" io e Gigix nella stessa stanza a dormire...Gigix ti avverto...io col cambiamento d'aria apro molto velocemente le ostilità...:fiu:

Lo sapevo che non dovevo fidarmi. Sempre la stessa storia, una sola.

firpofra 09 ottobre 08 21:31

Ragazzi domanda stupida ma bisogna fare l'iscrizione ufficiale inviando una mail a lollo ????? se fosse cosi io non ho ancora fatto nulla

Lollo 09 ottobre 08 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da firpofra (Messaggio 1154541)
Ragazzi domanda stupida ma bisogna fare l'iscrizione ufficiale inviando una mail a lollo ????? se fosse cosi io non ho ancora fatto nulla

Tu sei già iscritto d'ufficio, se però mandi una mail al montanaro mountaineer@alpinehelismackdown.ch
sei sicuro che ti teniamo anche il posto.

Ciao
Lorenzo

zheus 09 ottobre 08 23:28

per il "posto" ....posso iscrivermi senza volare???:icon_rofl

firpofra 10 ottobre 08 00:27

Citazione:

Originalmente inviato da Lollo (Messaggio 1154630)
Tu sei già iscritto d'ufficio, se però mandi una mail al montanaro mountaineer@alpinehelismackdown.ch
sei sicuro che ti teniamo anche il posto.

Ciao
Lorenzo

Grazie mille mail inviata ...ho iscritto anche Umberto (Zheus) che fa il timmido .... ma vola bene !!!!!!!

Heliup 10 ottobre 08 00:42

Chi vola con il Protos e lo rompe "Offre la ditta"

Corrado

firpofra 10 ottobre 08 00:50

alla faccia ....veramente mi lasci senza parole :o::o::o:!!!! GRANDE Corrado e Socio ...
questa ...la MSHELI (MonsterHelicopetrs) fino ad ora è la ditta più seria io abbia mai trovato .....!!!!

Maxxx 10 ottobre 08 01:28

Citazione:

Originalmente inviato da Heliup (Messaggio 1155000)
Chi vola con il Protos e lo rompe "Offre la ditta"

Corrado

Che maschio!

zheus 10 ottobre 08 08:07

"Chi vola con il Protos e lo rompe "Offre la ditta"
Corrado

...ops...ho rotto!

Citazione:

Originalmente inviato da firpofra (Messaggio 1155011)
alla faccia ....veramente mi lasci senza parole :o::o::o:!!!! GRANDE Corrado e Socio ...
questa ...la MSHELI (MonsterHelicopetrs) fino ad ora è la ditta più seria io abbia mai trovato .....!!!!

con stà scusa non rompere anche tu altrimenti in liguria te ne torni a piedi... e sabato sera dormi sul balcone. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026