BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Consiglio marmitta e nuovo ely (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/102840-consiglio-marmitta-e-nuovo-ely.html)

Flyfox 14 settembre 08 15:56

Consiglio marmitta e nuovo ely

Ciao a tutti, è tanto tempo che seguo il forum da spettatore riuscendo a fare tesoro delle esperienze dei tanti utenti e ve ne ringrazio.
Ora però vorrei una dritta, anzi due.
Io volo con un raptor 50 da quasi un anno e sto da poco eseguendo un ristretto numero di acrobazie di base, la mia macchina (acquistata usata) montava una marmitta gia abbozzata, e la vorrei sostituire, ho trovato una zimmermann nuova ad un buon prezzo,ma non ne sento parlare molto nei forum, che ne dite?
Poi in ultimo, vorrei passare ad un eli superiore, sempre nella stessa categoria ma piu preciso e performante, che mi consigliate????
Grazie fin d'ora a tutti e buona domenica...

stratus77 14 settembre 08 17:14

MP5 o Hatori.entrabe vanno bene.

texwiller 14 settembre 08 17:19

Citazione:

Originalmente inviato da Flyfox (Messaggio 1110491)
Ciao a tutti, è tanto tempo che seguo il forum da spettatore riuscendo a fare tesoro delle esperienze dei tanti utenti e ve ne ringrazio.
Ora però vorrei una dritta, anzi due.
Io volo con un raptor 50 da quasi un anno e sto da poco eseguendo un ristretto numero di acrobazie di base, la mia macchina (acquistata usata) montava una marmitta gia abbozzata, e la vorrei sostituire, ho trovato una zimmermann nuova ad un buon prezzo,ma non ne sento parlare molto nei forum, che ne dite?
Poi in ultimo, vorrei passare ad un eli superiore, sempre nella stessa categoria ma piu preciso e performante, che mi consigliate????
Grazie fin d'ora a tutti e buona domenica...

.....ti consiglio una Curtis Mp5, super collaudata e performante...!!!come ely superiore,al raptor50 ma della stessa categoria, c'e' il Trex600 nitro solo per il fatto che ha il piatto a 120°........!!!!:D

Flyfox 15 settembre 08 22:44

Grazie ragazzi, per quanto riguarda l'ely anche io ero di quell'ifdea , ercavo alcune conferme, per quanto riguarda la marmitta ho mensionato la zimmermann perche la troverei ad un prezzo conveniente e mi sembra di averne sentito parlare bene, poco ma bene e cercavo qualche pilota che la avesse provata e che mi potesse dire se vcale la pena o è una marmittaccia.

Tarpone33 16 settembre 08 20:31

ciao

ciao io ho sial il t600N che la mp5 e ti assicuro che è un accoppiata formidabile un rumore che è musica e performance sempre elevate

Dredd 16 settembre 08 20:36

Hatory SB50 il meglio per il 50 !

libera potenza a tutti i regimi e con tutti i rapporti
con la MP5 sei vincolato a un range ristretto.
Questo per esperienza e fatti provandole tutte.

Dredd.

jaco-rc 21 settembre 08 15:30

t rex 600 nitro pro
motore webra 55 e scarico webra mpp5
e vai di lusso molto performante regolare e suono ok
ciao jacopo

BlackSheep 26 settembre 08 08:37

son curioso..

BlackSheep 26 settembre 08 11:38

prova con questo se ti va bene :D:D:D:D

YouTube - Yamaha R6

scherzi a parte, nessuno posta un filmato dove si sente l'audio dello scarico mpp5 per raptor? Avendo pure io il raptor sarei particolarmente interessato...

maui80 26 settembre 08 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da Flyfox (Messaggio 1113285)
Grazie ragazzi, per quanto riguarda l'ely anche io ero di quell'ifdea , ercavo alcune conferme, per quanto riguarda la marmitta ho mensionato la zimmermann perche la troverei ad un prezzo conveniente e mi sembra di averne sentito parlare bene, poco ma bene e cercavo qualche pilota che la avesse provata e che mi potesse dire se vcale la pena o è una marmittaccia.

Io valuterei anche l'elyq visto che haiil raptor, lo tieni e lo utilizzi come modello da smembrare come pezzi di ricambio visto che alla elyq lo danno con molti pezzi similari poi dicono che vada bene, unico neo non so dove lo vendano

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002