![]() |
Citazione:
Vedrai che certi ragazzini, più che angioletti pacifici paiono quasi degli Alieni venuti da Marte....:lol: Con le zanzare fare 3d è quasi impossibile..... Dammi retta,raddoppia il budget e prenditi un TREX, in quel caso "FORSE" dopo tanta tanta tanta pratica, verrà fuori qualcosina........... ps. Non dimenticare di tirare fuori altre 200 euro per un simulatore realflight G4 a meno che tu non voglia fare buche di continuo...:uhm: |
Citazione:
Opinioni? Ciao a tutti!:D |
Citazione:
|
Citazione:
Ho visto che il G4 ha il proprio comando incluso nella confezione, ma io vorrei prendere confidenza con il radiocomando dell'elicottero, e ho letto che il G4 non è pienamente compatibile con i radiocomandi E-Sky. Ciao :) |
Citazione:
Se vuoi fare di testa tua prendi pure Reflex, io cmq il consiglio te l'ho dato. Il belt vola benino, ma non ti aspettare niente di che...Scordati il 3D a meno che tu non decida di modificarlo e di sviluppare un'abilità da Leone...:lol: |
Citazione:
ce ne sono a decine YouTube - blade cp pro questo con motori brushless etc..etc.. quest altro invece è un alieno di cui parlavi tu ehhe YouTube - blade cp pro hard 3d :fiu: |
Citazione:
Se guardi attentamente il suo profilo, noterai che anche lui, come altri, proviene da Marte Ti insegnerà tutti i segreti del volo 3D.....Ma occhio xkè alcuni marziani sono pericolosi, devi evitare di ritrovarteli alle spalle....:fiu: A buon intenditor,poche parole^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it