BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Finalmente... primo video Trex 600N (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/100379-finalmente-primo-video-trex-600n.html)

sbaitso 23 agosto 08 04:36

Finalmente... primo video Trex 600N

Dopo quasi un anno e mezzo di elimodellismo mi sono deciso a comprare una videocamera e questo è il mio primo video :D

Pump up the volume!!!

YouTube - Music TREX

KAOS® 23 agosto 08 04:41

Ciao Ezio!!!
Veramente Bravo!!!:clap::clap::clap:
Tanto di cappello!!!

rigo16 23 agosto 08 09:26

veramente bravo!!! :clap:

firpofra 23 agosto 08 11:13

Ciao Sbaitso ...molto bravo continua cosi :wink:

sbaitso 23 agosto 08 16:50

Grazie a tutti :)

C'è ancora moooolto da lavorare ma sono abbastanza soddisfatto dei risultati che ho ottenuto fino ad oggi. Non ho, per ora, molti modi per confrontarmi con altri e postare qui credo possa essere un modo per farlo, per sapere a che punto sono, per ricevere qualche complimento (fa sempre piacere :P) ma sopra tutto consigli e critiche.

Grazie
Ezio

stratus77 23 agosto 08 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da sbaitso (Messaggio 1072692)
Grazie a tutti :)

C'è ancora moooolto da lavorare ma sono abbastanza soddisfatto dei risultati che ho ottenuto fino ad oggi. Non ho, per ora, molti modi per confrontarmi con altri e postare qui credo possa essere un modo per farlo, per sapere a che punto sono, per ricevere qualche complimento (fa sempre piacere :P) ma sopra tutto consigli e critiche.

Grazie
Ezio

bravo,hai detto bene,si cresce con i consigli e le critiche.Bravoooo!!!!!

hienstrider 23 agosto 08 18:24

miglioramenti evidenti...continua così!

Grande Ezio!!!!
davvero bel video e davvero bel volo, anche se gia dal nostro ultimo incontro avevi gia mostrato dei grandi progressi.....sembra un eternità da quando iniziasti con lo sceadu e invece è passato solo poco piu di un anno...ancora complimenti...

Agli altri, per la cronaca, "sbaitso" ha iniziato a volare i primi mesi in mode1 e dopo un po, con molta costanza e allenamento è passato a mode2..e il tutto,come gia detto, nel giro di un solo anno. Ora ecco i risultati...Continua così!!

Una domanda (offtopic) Ezio....come mai ti vendi la moto? :)

Ciao e non appena ho un weekend libero ti chiamo per farci un voletto e (ri)vedere dal vivo le tue performances

Pier Domenico

sbaitso 23 agosto 08 18:29

Ciao Pier!!! quanto tempo! Dai vedi di trovare qualche oretta per farci un voletto insieme :)

La moto la vendo per una serie di motivi, primo fra tutti, i miei amici o l'hanno venduta o si sono trasferiti e quindi sono rimasto solo e, al contrario di qualche tempo fa, uscire da solo non mi piace più.
Secondo, anche per colpa dell'eli la prendo sempre meno...

Grazie per i complimenti, li apprezzo in modo particolare.

A presto

Ezio

AlexxZeta 23 agosto 08 18:55

Considerando che voli da appena 1 anno e mezzo, tale risultato è davvero molto buono..Continua così, stai andando alla grande!!B)B)

massi69 23 agosto 08 22:12

bravo, pero cacchio ogni giorno ne salta fuori uno che nel giro di poco tempo vola bene, ed io che ci ho messo 10 anni, mi vien la voglia di mettermi in pensione :D beati voi.
ribravo
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002