annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Goggle Eachine VR D2 Diversity

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Goggle Eachine VR D2 Diversity

    Qualche giorno fa mi sono arrivati i seguenti google che avevo ordinato circa 10 giorni fa da banggood sfruttando la promozione al d1











    Questi occhialini mi stanno piacendo davvero tanto... permetto che non li ho ancora portati fuori ma ho fatto un test in casa spostando gli occhiali da un kit da 600mw a una distanza di circa 20 metri con vari ostacoli tra cui muri

    non si è avverito nemmeno il più piccolo disturbo cosa che invece ho riscontrato in altri monitor (diversity inclusi) il che mi porta a pensare che nonostante il prezzo davvero basso non si sia badato a spese sulla qualità delle antenne

    permette inoltre di registrare i propri video oltre a poterli usare come dei monitor grazie al foro 1/4 da utilizzare su un trepiede

    senza trascurare la comodità insomma un best buy per il prezzo proposto

    unico difetto che ho notato su youtube e che a elevatissime distanze (che probabilmente non raggiungerò mai) può capitare che in assenza di segnale per 2-3 secondi esca il classico fenomeno del blackscreen

    conto di riuscire a testarli per la prossima settimana

  • #2
    Anche io li ho comprati ma mi devono ancora arrivare
    il problema del black screen è stato risolto dal nuovo firmware che si puo scaricare dalla pagina degli occhiali su Banggood

    Commenta


    • #3
      Bene... molto curioso della tua recensione...
      Ho visto che nel carrello hai anche gli ev800... sarebbe interessante una comparativa..
      DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

      Commenta


      • #4
        Finally sono riuscito finalmente a testare i VR D2! più tardi (entro fine giornata) vi postero le mie impressioni

        dovrei essere riuscito a registrare anche 1 video con il nuovo firmware a 720p

        Posso dire da subito che sono i più comodi google che abbia mai provato (quanum / ev800 compresi) praticamente e nonostante sia abbituato al volo fpv tramite monitor non ho avuto giramenti di testa

        Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
        Bene... molto curioso della tua recensione...
        Ho visto che nel carrello hai anche gli ev800... sarebbe interessante una comparativa..
        sicuramente farò 1 comparativa quanto prima possibile
        Ultima modifica di Bi7hazard; 03 ottobre 16, 09:54.

        Commenta


        • #5


          Direi che sono piacevolmente soddisfatto anche se non ho gradito quel blackscreen nel video che (grazie al aggiornamento) si vede unicamente durante la registrazione e non nei gogle anche se l'immagine video era molto disturbata...

          c'è da dire che oggi c'erano molte interferenze ( non riuscivo neanche a bindare il multirotore ) e utilizzavo la frequenza 5860 che non è delle migliori ( rispetto la 5640 ha dei notevoli gap dove volo io )

          infine cosa più importante, nel kit 25mw l'antenna è molto bassa e dopo 30-40 metri l'antenna non aggancia bene, avrei potuto risolvere montando l'antenna sulla pancia del multi ma non avevo delle gambe per il drone per cui ho lasciato perdere

          il test vero e proprio lo farei cn la sony effio-e 4140 + 811 700tvl che non soffre di questi "sbalzi" di luminosità che sono abbastanza fastidiosi

          Commenta


          • #6
            Chiedo scusa ragazzi ma siccome sono interessato all'acquisto di questi occhiali e vedo parecchi video su internet con questi continui disturbi volevo chiedere è un problema di rx/tx , antenne o quando si vola in fpv si vedono spesso questi disturbi?
            https://www.youtube.com/watch?v=H_HYZwypmwY
            Scusate se la domanda è stupida per voi, ma sono un modellista all'antica e non ho mai volato fino ad ora in fpv
            Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
            Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
            Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
              Chiedo scusa ragazzi ma siccome sono interessato all'acquisto di questi occhiali e vedo parecchi video su internet con questi continui disturbi volevo chiedere è un problema di rx/tx , antenne o quando si vola in fpv si vedono spesso questi disturbi?
              https://www.youtube.com/watch?v=H_HYZwypmwY
              Scusate se la domanda è stupida per voi, ma sono un modellista all'antica e non ho mai volato fino ad ora in fpv
              tutto normalissimo puoi acquistare qualsiasi componente tecnologico, ma i distrubi in fpv analogico ci sono sempre! puoi ridurli con antenne buone e trasmittenti/riceventi di qualità ma non li eliminerai mai del tutto
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • #8
                I frame neri sono frutto di un problema hw, ce l'hanno tutti i primi modelli spediti.

                Se l'hai acquistati tramite bangood contattali inviando un video di prova e richiedi l'invio di una nuova scheda logica.
                Io sto attendendo la mia.

                Commenta


                • #9
                  Ma si tratta di un problema dichiarato dal costruttore?
                  Io li ho ordinati qualche giorno fa proprio su bangood visto che erano ad un buon prezzo..speriamo non siano vecchie versioni "svendute"
                  Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj Ravage Visualizza il messaggio
                    Ma si tratta di un problema dichiarato dal costruttore?
                    Io li ho ordinati qualche giorno fa proprio su bangood visto che erano ad un buon prezzo..speriamo non siano vecchie versioni "svendute"
                    Secondo me è praticamente riconosciuto, a chi fa richiesta mandano una versione diversa della scheda che non presenta questo problema.
                    Sostituendola su AV2 non hai più la schermata di default nera ma l'effetto neve, questo sembra risolvere il problema dei frame neri che spuntano nei video su AV2.

                    Quelli ordinati recentemente sembrano andare bene.

                    Commenta


                    • #11
                      Confermo anche io ho avuto il problema del blackscreen ai miei VR D2 comprati al day one....e`un problema che riguarda la scheda DVR dei primi modelli e loro lo sanno infatti ho contattato banggood e spiegato il problema con video allegato mi hanno spedito la scheda del DVR nuova senza fare problemi

                      Commenta


                      • #12
                        Bi7hazard,
                        hai avuto modo di provarli in confronto con gli ev-800?
                        DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                        Commenta


                        • #13
                          Ragazzi mi sono appena arrivati ma non ho avuto modo di provarli.
                          Ho solo notato nel metterli in funzione dopo pochi minuti le plastiche sul davanti sotto le antenne si è fatto abbastanza caldo. .....cosa dite è normale? ?

                          "nella mia piena facoltà di intendere e volare"

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Sbamba Visualizza il messaggio
                            Ragazzi mi sono appena arrivati ma non ho avuto modo di provarli.
                            Ho solo notato nel metterli in funzione dopo pochi minuti le plastiche sul davanti sotto le antenne si è fatto abbastanza caldo. .....cosa dite è normale? ?

                            "nella mia piena facoltà di intendere e volare"
                            Mica tanto. Se si scaldano ora pensa cosa può succedere in estate.
                            Per ora con gli Ev800 non ho mai avuto sensazione di caldo. Aspetto però di provarli ad agosto. Ho visto che gli occhiali pro hanno una ventolina sopra. Non credo che ce ne sia reale bisogno però, alla fine sono sessioni di volo da 5 a 10 minuti al massimo.

                            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Ma si scalda fuori non dentro e si scalda la plastica esterna vicino ai connettori rma

                              "nella mia piena facoltà di intendere e volare"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X