annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

enac??????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • enac??????

    A leggere, ogni giorno l'enac ne tira fuori una nuova, se si continua così credo che il mio quadri lo butto nel Tevere, non vogliono farci volare ma vogliono far volare solo pochi e chiedendo sicuramente soldi, ci saranno solo operatori autorizzati e quì esce come sempre che i più forti si mangiano i più deboli... M allora perchè non tolgono anche gli aeromodelli, gli elimodelli e perchè no anche gli alianti rc, tutti sono potenzialmente pericolosi in mano a degli imbecilli.
    Ultima modifica di mod360; 17 settembre 15, 13:49.

  • #2
    Originariamente inviato da mod360 Visualizza il messaggio
    A leggere, ogni giorno l'enac ne tira fuori una nuova, se si continua così credo che il mio quadri lo butto nel Tevere, non vogliono farci volare ma vogliono far volare solo pochi e chiedendo sicuramente soldi, ci saranno solo operatori autorizzati e quì esce come sempre che i più forti si mangiano i più deboli... M allora perchè non tolgono anche gli aeromodelli, gli elimodelli e perchè no anche gli alianti rc, tutti sono potenzialmente pericolosi in mano a degli imbecilli.
    Nun te sta affa' er sangue amaro, so' tutte cazzate! Venghi a volà da me: ner parcheggio della mia pizzeria (Pizza alla pala da Ernesto, via Salaria km. 47,300) ce sta 'n sacco de spazio. Te faccio pagà solo la bira. La pizza te la offro io.

    Commenta


    • #3
      Perfetto, sono d'accordo pienamente con te.
      Per la sicurezza questo ed altro.
      Però non mi risulta che aereomodelli, elimodelli e alianti rc volino sulla testa della gente perchè qualche pirla vuole far vedere "quanto è bravo".
      Perlomeno non ne ho notizia e comunque non posso escludere che sia successo.
      Però di cosiddetti bimbiminkia che dal papi si fanno regalare un moltirotore (cosiddetto "Drone" perchè fà bello dirlo e sentirselo dire) e che ad ogni minima occasione lo cacciano dallo zainetto e lo fanno volare a mezzo metro dalla testa della gente anche nel bel mezzo di un concerto ne ho visti tanti, anzi, tantissimi.
      E per quello che probabilmente un pò di astio nei confronti degli imbecilli, di qualsiasi specialità siano, probabilmente c'è ed è giusto che ci sia.
      Perchè per colpa di questi un funzionario di un Ente o di un politico in cerca di visibilità, e che probabilmente (come spesso succede e te lo dico a ragion veduta e cognizione diretta) non ha la benchè minima cognizione della cosa, alla fine ci rimettono tutti gli altri.
      Con la differenza che il pirla si rivende tutto e cambia hobby (magari fà lo youtuber su come si fanno i droni) e noialtri che facciamo modelllismo da ..... troppo tempo... ce la pigliamo int..... (accessorio dei turbodiesel).
      Scusate lo sfogo ma comincio a rompermi un pò anche io di stà storia.
      E se ho esagerato fatemelo pure notare così me ne rendo conto.
      Grazie e Bye
      modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
      professione: corruttore di modellisti onesti

      Commenta


      • #4
        Riferendomi agli aeromodellisti ecc ecc non parlavo in generale, sono modellista anche io, ma dicevo solo che l'imbecille lo trovi ovunque quindi potenzialmente pericoloso. Io un giorno al laghetto di tor di quinto (a Roma) ho visto uno che voleva volare (non ne era capace quindi ancora più pericoloso) con un idrovolante di quelli rtr, ora dimmi se non è un'imbecille quello, in mezzo alla gente e sopratutto bambini, comunque tornando a noi, a me sembra veramente eccessivo tutti questi restringimenti da qui ti fa pensare se conviene ancora spendere dei soldi, perchè ho paura che non finisca qui.
        Per la pizza visto che abito sulla salaria potrei farci un pensierino anche senza quadri....

        Commenta


        • #5
          cè già una discussione a riguardo dove tra le altre cose ne sono state dette di cotte e di crude che senso ha aprirne un'altra??


          qui si chiude
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta

          Sto operando...
          X