annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delusione cam fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • delusione cam fpv

    ciao a tutti, sono deluso del mio acquisto. è arrivata una cam da 700 tvl con 120 gradi visuale per fpv la collego e vedo tipo tondo, ovvero che con riferimenti a linee verticali di armadi e finestre al centro le immagini rimangono larghe ma in alto e in basso si stringono moltissimo , secondo voi posso rimediare all'inconveniente? ho visto che vi è una lente svitabile da 2,8 mm.
    Ultima modifica di joe791000; 10 settembre 15, 01:05.

  • #2
    Si,devi usare la 2,8 per ridurlo,tu avrai il 3.6 sè non piu


    😎🎮✈️

    Commenta


    • #3
      Una CAM con 120° è normale che faccia l'effetto "Botte".
      Lo fa anche la Gopro (magari meno)!
      Se vuoi volare basso stile FPVRace non te ne frega niente delle linee curve, l'importante è avere una buona visuale.
      Se vuoi volare alto e tranquillo puoi anche montare una lente con focale maggiore che distorcerà meno.
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        La 2.8 é molto wide, per fortuna per queste cam si trovano un sacco di lenti e costi ragionevoli, io proveri con una da 3.6 o 4mm o maggiori.. Dipende poi anche da cosa vuoi vedere

        Qui ne trovi un sacco:

        Buy Quality Mtv Lens from SurveilZone.com

        Negozio affidabilissimo.

        Ciao

        Commenta


        • #5
          grazie a tutti, grande Il Zott con il il sito delle lenti , utilissimo.

          Commenta


          • #6
            ma guardando il sito delle lenti e leggendo i vostri post deduco che maggiore è l'angolo di visuale quindi + wide e maggiore è l'effetto botte, non vi sono eccezioni?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
              ma guardando il sito delle lenti e leggendo i vostri post deduco che maggiore è l'angolo di visuale quindi + wide e maggiore è l'effetto botte, non vi sono eccezioni?
              No, io nella gopro hero4 Monto lente da 5,4

              Commenta


              • #8
                invece leggendo i vostri post vedo che alcune action cam wide aggiustano l'immagine via software, non possibile su singole cam wide.

                Commenta

                Sto operando...
                X