![]() |
Cercasi dirigibile usato Buonasera a tutti. Mi presento sono Smarties , un neofita nel mondo vasto mondo del modellismo, in fiera a Bologna ho acquistato un elicottero doppio rotore classe 50 (cosi è scritto sulla scatola ma credo non sia attendibile a mio dire poco più di un giocattolo) a batteria lipo, ma da subito non c'è stato quel feeling che invece provo quando comando le mie amate rc 1:5. Credevo che il mondo dell'aria non facesse per me quando casualmente ho provato a pilotare un meraviglioso dirigibile radiocomandato. Mi si è aperto un nuovo mondo , spettacolo puro, non volevo più fermarmi. Bene il modello provato mi è stato detto che non si trova in italia ed è stato preso direttamente dal giappone...... effetivamente non aveva neanche una scritta in inglese, tutti in ideogrammi giappo, ed anche il prezzo era proibitivo oltre 1000 euro. Bene proverò a descriverlo lungo circa 120 cm ad elio, cabina con due motori, alettoni e timone di coda funzionanti. Dove posso trovare un modello simile usato? Grazie a tutti! |
Molto difficile che trovi qulacosa in Italia, poi usata non ne parliamo. I tedeschi sono forti con i dirigibili, la zeppelin produce anche modelli, anche se da lavoro e non da modellismo. Ci sono i giocattoli che si trovano su Ebay, con palloni da 1mt e 3 micro motori. Oppure li devi cercare all'estero. L'autocostruzione non è uno scherzo, l'elio è infame e sfugge anche là dove l'aria non passa. Se proprio ti piace dovrai darti da fare! |
Immaginavo.......:o: Ho guardato su ebay......semplici giocattoli (brutti per giunta), di autocostruzione non se ne parla neanche non ho le competenze, guardero ora il sito zepelin. Grazie di cuore per le info. :D |
Citazione:
|
pure io sono interessato se si trova qualche usato, fatemi sapere se trovate qualcosa magari mettete il ling |
Io ne ho uno nuovo con i 3 motorini mi manca l antenna della radio e un elichetta,pagato 1 anno fa 130 E nella sua confezione originale mai gonfiato. Lo cedo per 50 spedito Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002