BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Dirigibili (https://www.baronerosso.it/forum/dirigibili/)
-   -   Cercasi dirigibile usato (https://www.baronerosso.it/forum/dirigibili/155498-cercasi-dirigibile-usato.html)

smarties 09 dicembre 09 23:59

Cercasi dirigibile usato

Buonasera a tutti.
Mi presento sono Smarties ,
un neofita nel mondo vasto mondo del modellismo,
in fiera a Bologna ho acquistato un elicottero doppio rotore classe 50 (cosi è scritto sulla scatola ma credo non sia attendibile a mio dire poco più di un giocattolo) a batteria lipo, ma da subito non c'è stato quel feeling che invece provo quando comando le mie amate rc 1:5.
Credevo che il mondo dell'aria non facesse per me quando casualmente ho provato a pilotare un meraviglioso dirigibile radiocomandato.
Mi si è aperto un nuovo mondo , spettacolo puro, non volevo più fermarmi.
Bene il modello provato mi è stato detto che non si trova in italia ed è stato preso direttamente dal giappone...... effetivamente non aveva neanche una scritta in inglese, tutti in ideogrammi giappo, ed anche il prezzo era proibitivo oltre 1000 euro.
Bene proverò a descriverlo lungo circa 120 cm ad elio, cabina con due motori, alettoni e timone di coda funzionanti.
Dove posso trovare un modello simile usato?
Grazie a tutti!

crisiinvolo 14 dicembre 09 14:31

Molto difficile che trovi qulacosa in Italia, poi usata non ne parliamo.
I tedeschi sono forti con i dirigibili, la zeppelin produce anche modelli, anche se da lavoro e non da modellismo.

Ci sono i giocattoli che si trovano su Ebay, con palloni da 1mt e 3 micro motori.

Oppure li devi cercare all'estero.
L'autocostruzione non è uno scherzo, l'elio è infame e sfugge anche là dove l'aria non passa.

Se proprio ti piace dovrai darti da fare!

smarties 16 dicembre 09 01:00

Immaginavo.......:o:
Ho guardato su ebay......semplici giocattoli (brutti per giunta), di autocostruzione non se ne parla neanche non ho le competenze, guardero ora il sito zepelin.
Grazie di cuore per le info.
:D

Icarus 07 gennaio 10 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da smarties (Messaggio 1840160)
Immaginavo.......:o:
Ho guardato su ebay......semplici giocattoli (brutti per giunta), di autocostruzione non se ne parla neanche non ho le competenze, guardero ora il sito zepelin.
Grazie di cuore per le info.
:D

scusa ,per curiosità lo hai trovato usato?

flylivio 26 agosto 10 17:09

pure io sono interessato se si trova qualche usato, fatemi sapere se trovate qualcosa magari mettete il ling

kiriku79 28 agosto 10 01:03

Io ne ho uno nuovo con i 3 motorini mi manca l antenna della radio e un elichetta,pagato 1 anno fa 130€
E nella sua confezione originale mai gonfiato.

Lo cedo per 50€ spedito

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002