BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Cultura aeronautica e aeromodellistica (https://www.baronerosso.it/forum/cultura-aeronautica-e-aeromodellistica/)
-   -   Libri (https://www.baronerosso.it/forum/cultura-aeronautica-e-aeromodellistica/393172-libri.html)

windcosmic 16 novembre 24 11:18

Libri

Ciao! Mi piacerebbe , in questa sezione cosidetta degli 'off topic themes' poter inserire una sezione riservata alla lettura. Che ne dite? Non solo libri relativi al modellismo, ma anche ad altri temi.

Jack Frost 16 novembre 24 11:30

Perche no?! Io ci sto!

Citazione:

Originalmente inviato da windcosmic (Messaggio 5270950)
Ciao! Mi piacerebbe , in questa sezione cosidetta degli 'off topic themes' poter inserire una sezione riservata alla lettura. Che ne dite? Non solo libri relativi al modellismo, ma anche ad altri temi.

:approved: Si, una sezione ove pubblicare titoli, copertine di libri inerenti al modellismo tout court... no!? :wink:

flyhight 16 novembre 24 14:48

non ricordo, cos’è un libro?!

Bayard 16 novembre 24 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da windcosmic (Messaggio 5270950)

Io scrivo molto su tutto!! :D
Vieni a visitarmi sul sito
www.viaggiofantastico.it

Se a tuo uso personale puoi salvarli e stamparli!
Poi mi dici se ti è piaciuto qualcosa!!! :D

windcosmic 16 novembre 24 19:16

www.viaggiofantastico.it

Poi mi dici se ti è piaciuto qualcosa!!! :D[/QUOTE]

mi sembra un po' strampalato, ma è carino.. è ancora in fase costruzione?

windcosmic 16 novembre 24 19:19

non ricordo, cos’è un libro?

E' una bella domanda. Io , in genere , ritengo piu' attendibili le fonti provenienti dai libri rispetto a quelle provenienti da Internet. Poi', piu' vecchi sono i libri, meglio è. Questa è la mia opinione personale. Un libro puo' fare compagnia.

Bayard 16 novembre 24 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da windcosmic (Messaggio 5271066)
www.viaggiofantastico.it

Poi mi dici se ti è piaciuto qualcosa!!! :D

mi sembra un po' strampalato, ma è carino.. è ancora in fase costruzione?[/QUOTE]

E' completo ma in continua evoluzione: ci sono articoli libri video e tanto altro. Tutto il materiale è stato composto da me e alcuni amici.
Ci sono due sotto-siti, La Fiera e il Sito. E' di facile consultazione. Ogni sotto-sito è diviso in aree tematiche; scegliendo un'area tematica si va a delle locandina: ogni locandina apre un file. Il sito è ottimizzato per i computer e solo compatibile per i telefonini. Sono oltre 10000 pagine di testo in pdf. Dovresti leggere il contenuto dei pdf o vedere i video.
Ciao!!

flyhight 17 novembre 24 01:09

[QUOTE=

E' una bella domanda. Io , in genere , ritengo piu' attendibili le fonti provenienti dai libri rispetto a quelle provenienti da Internet. Poi', piu' vecchi sono i libri, meglio è. Questa è la mia opinione personale. Un libro puo' fare compagnia.[/QUOTE]

Di si concordo, il problema è chi non è preparato a internet la vecchia generazione paradossalmente; sto facendo un corso di informatica fantastico anche riguardo la sicurezza, l’uso consapevole di internet ecc. purtroppo sembrava impossibile anche a me ma gente di è impazzita a furia di leggere su internet tutto e il contrario di tutto

flyhight 17 novembre 24 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da windcosmic (Messaggio 5271067)

E' una bella domanda. Io , in genere , ritengo piu' attendibili le fonti provenienti dai libri rispetto a quelle provenienti da Internet. Poi', piu' vecchi sono i libri, meglio è. Questa è la mia opinione personale. Un libro puo' fare compagnia.

si si concordo, il problema è chi non è preparato a internet la vecchia generazione paradossalmente; sto facendo un corso di informatica fantastico anche riguardo la sicurezza, l’uso consapevole di internet ecc. purtroppo sembrava impossibile anche a me ma gente si è impazzita a furia di leggere su internet tutto e il contrario di tutto

windcosmic 17 novembre 24 11:06

si si concordo, il problema è chi non è preparato a internet la vecchia generazione paradossalmente; sto facendo un corso di informatica fantastico anche riguardo la sicurezza, l’uso consapevole di internet ecc. purtroppo sembrava impossibile anche a me ma gente si è impazzita a furia di leggere su internet tutto e il contrario di tutto

ciao.. buona Domenica! Potresti cortesemente mandarmi un PM col link al sito del corso?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002