![]() |
Libri Ciao! Mi piacerebbe , in questa sezione cosidetta degli 'off topic themes' poter inserire una sezione riservata alla lettura. Che ne dite? Non solo libri relativi al modellismo, ma anche ad altri temi. |
Perche no?! Io ci sto! Citazione:
:approved: Si, una sezione ove pubblicare titoli, copertine di libri inerenti al modellismo tout court... no!? :wink: |
non ricordo, cos’è un libro?! |
Citazione:
Vieni a visitarmi sul sito www.viaggiofantastico.it Se a tuo uso personale puoi salvarli e stamparli! Poi mi dici se ti è piaciuto qualcosa!!! :D |
Vieni a visitarmi sul sito www.viaggiofantastico.it Se a tuo uso personale puoi salvarli e stamparli! Poi mi dici se ti è piaciuto qualcosa!!! :D[/QUOTE] mi sembra un po' strampalato, ma è carino.. è ancora in fase costruzione? |
non ricordo, cos’è un libro? E' una bella domanda. Io , in genere , ritengo piu' attendibili le fonti provenienti dai libri rispetto a quelle provenienti da Internet. Poi', piu' vecchi sono i libri, meglio è. Questa è la mia opinione personale. Un libro puo' fare compagnia. |
Citazione:
E' completo ma in continua evoluzione: ci sono articoli libri video e tanto altro. Tutto il materiale è stato composto da me e alcuni amici. Ci sono due sotto-siti, La Fiera e il Sito. E' di facile consultazione. Ogni sotto-sito è diviso in aree tematiche; scegliendo un'area tematica si va a delle locandina: ogni locandina apre un file. Il sito è ottimizzato per i computer e solo compatibile per i telefonini. Sono oltre 10000 pagine di testo in pdf. Dovresti leggere il contenuto dei pdf o vedere i video. Ciao!! |
[QUOTE= E' una bella domanda. Io , in genere , ritengo piu' attendibili le fonti provenienti dai libri rispetto a quelle provenienti da Internet. Poi', piu' vecchi sono i libri, meglio è. Questa è la mia opinione personale. Un libro puo' fare compagnia.[/QUOTE] Di si concordo, il problema è chi non è preparato a internet la vecchia generazione paradossalmente; sto facendo un corso di informatica fantastico anche riguardo la sicurezza, l’uso consapevole di internet ecc. purtroppo sembrava impossibile anche a me ma gente di è impazzita a furia di leggere su internet tutto e il contrario di tutto |
Citazione:
|
si si concordo, il problema è chi non è preparato a internet la vecchia generazione paradossalmente; sto facendo un corso di informatica fantastico anche riguardo la sicurezza, l’uso consapevole di internet ecc. purtroppo sembrava impossibile anche a me ma gente si è impazzita a furia di leggere su internet tutto e il contrario di tutto ciao.. buona Domenica! Potresti cortesemente mandarmi un PM col link al sito del corso? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002