BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Cultura aeronautica e aeromodellistica (https://www.baronerosso.it/forum/cultura-aeronautica-e-aeromodellistica/)
-   -   Norme di pilotaggio S-79 (https://www.baronerosso.it/forum/cultura-aeronautica-e-aeromodellistica/360339-norme-di-pilotaggio-s-79-a.html)

andrea_dm 22 giugno 16 15:23

Norme di pilotaggio S-79
 
1 Allegato/i
Da un caro Amico, non modellista ma lettore appassionato di quanto riguarda i nostri aerei della seconda guerra mondiale, ricevo questo manuale e ve lo giro volentieri.

Grazie all'Amico ... e grazie a chi ha compresso il file per poterlo pubblicare :)

dooling 22 giugno 16 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da andrea_dm (Messaggio 4925931)
Da un caro Amico, non modellista ma lettore appassionato di quanto riguarda i nostri aerei della seconda guerra mondiale, ricevo questo manuale e ve lo giro volentieri.

Grazie all'Amico ... e grazie a chi ha compresso il file per poterlo pubblicare :)

Grazie di cuore. :)^_^

MAXZANI 23 giugno 16 07:31

Citazione:

Originalmente inviato da andrea_dm (Messaggio 4925931)
Da un caro Amico, non modellista ma lettore appassionato di quanto riguarda i nostri aerei della seconda guerra mondiale, ricevo questo manuale e ve lo giro volentieri.

Grazie all'Amico ... e grazie a chi ha compresso il file per poterlo pubblicare :)

Grazie......estremamente interessante....:D

Ing.c.a.n.e 23 giugno 16 10:39

Uhh lo visto solo ora:rolleyes:
muchas gracias per la condivisione.

aerofast 23 giugno 16 12:32

Fantástico!!!

Grazie mille!!!!

sub53 23 giugno 16 15:17

1 Allegato/i
Grazie mille !

Ho qualche strumento... e la possibilità di vederli praticamente tutti, se qualcuno vuole qualche foto....:wink:

Questa è fatta al volo con il cell... a volte riesco a fare di meglio :rolleyes:

nicthepic 24 giugno 16 17:54

carico utile 3,7 ton.
240 kg di olio.
peggio del mio vecchio guzzi:D

Mach .99 26 giugno 16 22:36

Molto interessante
Grazie

Paolo_56 29 giugno 16 10:11

Citazione:

Originalmente inviato da andrea_dm (Messaggio 4925931)
Da un caro Amico, non modellista ma lettore appassionato di quanto riguarda i nostri aerei della seconda guerra mondiale, ricevo questo manuale e ve lo giro volentieri.

Grazie all'Amico ... e grazie a chi ha compresso il file per poterlo pubblicare :)

Davvero bellissimo, grazie 1000 per la condivisione !!! :wink:
(Chissà perché, a leggere questi manuali viene una voglia matta di farci un voletto ... come piloti, beninteso! :P )


:D:P

Manubrio 04 luglio 16 15:37

stupendo.
l'ho divorato ed ho passato una notte da incubo immaginandomi motorista a aprire e chiudere manette di serbatoi colpiti. Sbagliavo sempre qualcosa e si piantavano i motori.

Devo fare pratica.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002