![]() |
Luca Bertossio Campione del Mondo WAG Agli World Air Games Luca Bertossio sbanca. LUCA BERTOSSIO CAMPIONE DEL MONDO WAG | VS AVIATION http://vsaviation.it/wp-content/uplo...io-540x810.jpg |
E' un grande ed e' bravissimo. Da un po di tempo lo seguo e leggo delle sue vittorie. Come al solito in Italia non vieni nemmeno considerato se non corri dietro ad un Pallone. ( vedi il grande Cairoli -Motocross-) Certo Bertossio a vederlo cosi' magari ti potrebbe anche essere un po antipatico, sembra un figlio di papa'. Ovviamente non lo conosco, ma vedendo quello che fa posso solo fargli I miei complimenti per la bravura ed essere un po invidioso. Bravo, magari ce ne fossero. |
BRAVO ! è sempre un gran piacere leggere queste notizie. Purtroppo vero, sembra che in Italia esista solo il calcio...eppure abbiamo grandi atleti in molte discipline di cui saltuariamente i media danno notizia. |
anche un nostro aereomodellista si è piazzato 3 posto per Luca Pescante categoria F3N https://www.facebook.com/lucapescant...829375/?type=3 |
Ho tanti difetti ma non quello di essere "figlio di papà" I soldi che ho non me li regala nessuno ed il risultato di Dubai oltre agli altri è frutto è conseguenza di sangue,sudore,lacrime e sorrisi che in questi anni ho donato a questa attività... Dispiace sentire certe cose Un caro saluto Luca |
Luca, sai meglio di me che il modo è pieno di invidiosi, il massimo che possono fare è sparare giudizi sulla persona, perchè sui risultati non si può dire proprio nulla. Soldi o meno, sei tu che piloti, e non il conto in banca. |
Citazione:
|
Grande Luca! "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" regola di vita soprattutto per chi gode di una certa fama per meriti sportivo/professionali. un abbraccio. Maxi |
Ne ho molti così...ogni tanto rispondo...giusto per dire che ci sono ;-) Ciao raga vi aspetto a volare !!! #redbullxglider |
Citazione:
Trattami bene il Besanone :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002