![]() |
Volare chiude Come sapete, l'editoriale Domus ha deciso di chiudere Volare, mettendo in mobilità 20 lavoratori su 53. Per sensibilizzare su quanto sta accadendo, i giornalisti della casa editrice Domus hanno aperto una pagina Facebook, denominata "Tagli pregiati". Vi chiedo di andarla a visitare e mettere un "Mi piace" (e se volete anche mezza riga per esprimere la vostra solidarietà). Io l'ho fatto, spero vogliate farlo anche voi. https://www.facebook.com/pages/Tagli...86381751473711 :fiu:[/QUOTE] |
Peccato, vorrei ma non posso....non sono faccialibrodipendentibus :( |
Secondo me tentano di vendersi la testata senza dipendenti. Sbaglierò... |
Citazione:
|
Citazione:
Peccato perché è tornata ad essere una rivista interessante. Meno guerrafondaia di una volta.:wink: |
Citazione:
Solidarizzo con i dipendenti Domus: nel 2007 anche l'Editore per cui lavoravo io mi mise in mobilità insieme ad altri 14 (Touring Editore, allorché il 50% fu ceduto da Touring Club Italiano al Gruppo Giunti e da questo immediatamente "efficientato"). So cosa vuol dire essere lasciato a casa. Penso purtroppo che l'editoria cartacea non abbia futuro. |
Penso purtroppo che l'editoria cartacea non abbia futuro.[/QUOTE] La lettura al cesso è in serio pericolo...:o: |
Un aggiornamento: Crisi editoria, Domus chiude tre giornali: Meridiani, Volare e Quattroruotine - Il Fatto Quotidiano La vicenda è tristissima. |
peccato:( |
Citazione:
Ormai al cesso ci si va col portatile... o col tablet... ricordandosi della carta igienica... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002