September Fate F1 questo non lo conoscevo ancora... http://2.bp.blogspot.com/-GXqNu2xaL-...no+racer+4.jpg http://4.bp.blogspot.com/-eLPDL4FFhc...no+racer+5.jpg http://2.bp.blogspot.com/-g9h3ZeKVSD...no+racer+3.jpg http://4.bp.blogspot.com/-hTZK8-lOig...no+racer+6.jpg http://1.bp.blogspot.com/-IivLxN77Ur...no+racer+7.jpg http://3.bp.blogspot.com/-jCJeW25BlC...no+racer+8.jpg |
|
c'è già in giro anche un Q40... http://4.bp.blogspot.com/-IL_OmUJOLc...k/s640/SF1.JPG http://1.bp.blogspot.com/-TZcrljhlk6...s/s640/SF2.JPG |
1 Allegato/i scarico 4 in uno... very inpressive http://www.aafo.com/hangartalk/attac...6&d=1347416892 http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1370879748 |
|
..il suo precursore.... |
quello lo conoscevo già :-) Loving-Wayne WR-1 http://www.the-blueprints.com/bluepr...wr_1-39926.jpg trovata un'altra bella e suggestiva immagine http://www.twozerowest.com/cdn/pub/g...63224460-4.jpg |
Citazione:
quasi quasi passo agli aerei in esclusiva.....:fiu: |
è un'impressione mia o ultimamente questi racer acquistano sempre più centimetri di apertura alare? come ad esempio il madness http://cdn-www.airliners.net/aviatio.../0/1550069.jpg |
serve a diminuire la resistenza indotta in virata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002