06 gennaio 11, 09:51 | #984 (permalink) Top |
UserPlus |
Beppe.. hai infilato una bella tripletta in questa pagina.. fin'ora tre soggetti che sono/erano nel mio hangar.. il flybaby l'ho fatto e ci ho volato parecchio, poi venduto il dc3 è in costruzione, il tiger moth lo feci anni fa... Ne profitto per ringraziare del lavoro svolto, ormai sei puntuale ogni mattina Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
06 gennaio 11, 10:56 | #985 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
07 gennaio 11, 10:27 | #987 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quello che non capisco è come funzioni il sistema ammortizzante dei carrelli di questo tipo
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
07 gennaio 11, 11:32 | #988 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Lo Hughes H1 Racer che era il massimo dello sviluppo tecnologico dell'epoca, era più veloce dei caccia in servizio con l'aviazione americana ed impiegava rivetti flush ( a filo del rivestimento) ed era dotato di carrello retrattile, non aveva ammortizzatori e si basava sullo stesso semplice sistema. | |
07 gennaio 11, 20:48 | #990 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Fuori tema o quasi
Permettetemi di fare un piccolo omaggio a 2 miti dell'acrobazia in Volo Vincolato Circolare che, sicuramente, ben pochi di voi conoscono o hanno anche solo sentito nominare. Si tratta di George Aldrich, alla destra nella foto, che presenta una copia del suo Nobler progettato 40 anni prima, la foto è del 1997. George è scomparso nel 2001. Il Nobler è stato il modello su cui si è basata la progettazione e lo sviluppo degli Ukie Stunters per anni e anni. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |