10 febbraio 10, 10:12 | #601 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
10 febbraio 10, 11:30 | #602 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
10 febbraio 10, 11:38 | #603 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ah certo: te lo suggerivo per risparmiare spazio senza dover moltiplicare gli indiani: visto che l'immagine risiede su Picasa, puoi postarne fin che vuoi senza intaccare la tua quota.
10 febbraio 10, 13:41 | #604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Se una cosa mi interessa, la copio sul mio "scatolotto" ... trovo il modo di migliorarla ecc.. Ovvero l'archivio me lo costruisco, lo salvo su CD, lo catalogo ecc.. Ho "roba" introvabile perche' i relativi siti sono morti e sepolti.. Forse sono troppo vecchio..... Sergio | |
10 febbraio 10, 13:53 | #605 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, non volevo scatenare un flame: avevo solo immaginato che Beppe avesse problemi di spazio, almeno così diceva un utente, e così gli suggerivo lo stesso sistema che uso io per non consumare lo spazio sul server del barone e poter continuare a postare tutti i disegni che voleva. Tutto qui
10 febbraio 10, 16:38 | #606 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Anche da parte mia era un suggerimento per aiutare il Beppe invitando gli utenti anche a farsi una biblioteca personale, ma, ripeto, questo e' solo un mio vecchio vizio.... mi piace avere a portata di mano (letterale) quello che mi interessa. Chiedo scusa se ho dato impressioni opposte.. Sergio | |
10 febbraio 10, 23:26 | #607 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| ...ma guarda un po' te quanti sprecaspazio riempirighe imbrattathreads... Un povero indiano non puo' mostrare un po' di sano conservatorismo informatico, che subito piovono dal web come cavallette : visdomini online, lingue netforcute, cybercicisbei, ciambellani dell'altotasto, azzeccahalgarbugli.. Invece di stare a pontificare dall'alto della vostra tastiera, spremete la memoria e ricordate agli astanti il resto dei componenti della nobile tribu' aeromodellistica... (inizio a dare il buon esempio..: Mohsocatsi..(di origini mohawk..) ...Ehstepotce...una delle squaw...) ( A Grande Capo !..Emmo' te monopolizzamo er tredd..! ) |
11 febbraio 10, 08:38 | #608 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Tranquilli !
Un moderatore, non farò il nome, ma posso dire che è un uomo di peso , mi ha comunicato che mi hanno messo spazio a disposizione per anni a venire Rimando il resto della tribù nelle verdi praterie e rimango qui ad allegare disegni........magari li posso mettere anche un pò più grandi. Più tardi provo. Ora ho anche una connessione che viaggia tipo Pony Express, basta coi segnali di fumo. |
11 febbraio 10, 10:43 | #610 (permalink) Top |
User |
mai spazio fu allocato per miglior causa
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |