![]() |
Wolfgang Matt 3 Allegato/i ancora un'immagine ed un progetto di Matt,un pò più avanti negli anni rispetto alle foto che ho allegato tempo fa. P.S. Grazie Albyone.:rolleyes: Allora avevamo la pista di VVC a pochi passi dall'Aviomodelli,Castellani si fermava sempre a fare 2 chiacchere. |
Druine Turbulent D-31 Libelle 4 Allegato/i Un bellissimo disegno per una bellissima riproduzione da un maestro svizzero F.Meier. Da Modell del Gennaio 1975. |
Citazione:
Bello!Bello! Bello!!! :sbav: :hangry: Ciao Albyone :) |
Citazione:
|
Un Peanut ad elastico 5 Allegato/i Una cosa insolita per le riviste italiane ,ma apparso su Modellistica del Maggio 1987. Un minuscolo gioiellino. Sono certo che solo pochi saranno in grado di apprezzarlo adeguatamente,chiedo scusa per la franchezza.:shutup: |
Citazione:
tempo fa chiesi informazioni su questa fusoliera..ma non ho trovato disegni in giro. http://www.baronerosso.it/forum/aero...-e-questo.html grazie Grande Capo :) |
Citazione:
|
Miles-Atwood 3 Allegato/i Un disegno preso da Modellistica dell'Agosto 1988 che a sua volta lo riprese da Model Builder. Il modello era stato costruito in Italia per partecipare alle gare in una categoria che ,purtroppo,ha avuto brevissima durata:il pylon 4T. Pensata dal presidente FIAM in persona. |
Grazie Giuseppe!! 1 Allegato/i Citazione:
|
Qualche tuttala 2 Allegato/i Da Modell del 1985. P.S. Tranquilli sono sempre io :P Ho una nuova registrazione perchè ero stanco di cancellare gli allegati precedenti per far posto ai nuovi. Spero che il Barone non abbia niente da dire.:fiu: P.P.S. ma perchè non pensarci prima ?:blink: |
Citazione:
ugh! il grande capo si è reincarnato! curioso però. pensavo fossero gli altri indiani quelli che si reincarnavano... http://www.fatima.org/news/newsviews/images/kali.jpe |
mò cambio avatar e ti faccio vedere un'altra possibile reincarnazione......che forse è anche più somigliante.:P |
beppe, un sito costa sui 30 annui con spazio illimitato :D :D ci carichi tutto cio che vuoi ... poi metti i link e sei a posto.. :D |
Citazione:
non capire. Troppo difficile.:rolleyes: |
Citazione:
Ho deciso, riparto a trafficare con balsa e colla! Grazie |
Citazione:
|
Ask 13 3 Allegato/i che dire di più ? Un bel disegno con tanti particolari costruttivi. Da Modell del Luglio 1986. |
Morane D 3801 4 Allegato/i Un aereo che si fa una certa fatica a definire bello,ma il disegno merita. Le dimensioni sono notevoli per l'epoca. Da Modell del Gennaio 1982 |
Un progettino al giorno....toglie il medico di torno!!!:D Ciao Albyone :) |
Colibri MB 2 4 Allegato/i ancora un bellissimo disegno di Franz Meier per la riproduzione di un aereo fatto in casa. |
Aliante elettrico 3 Allegato/i Profilo a grande curvatura e notevole inclinazione dell'asse di spinta,oltre alla forma particolare ne fanno un soggetto di un certo interesse. |
Di questo c'è un bel building log su RCgroups! Che apertura alare ha questo? |
Citazione:
|
Citazione:
Ci guardo e ve lo dico dopo pranzo. |
Citazione:
Credo che sia attorno ai 2-2,5 metri. |
Citazione:
Come mai l'asse motore inclinato in quel modo? |
Citazione:
|
1 Allegato/i per il mio editore preferito.:shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002