16 febbraio 11, 17:05 | #1081 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Antonio. PS:a quell'epoca (preistoria..) costruii un paio di modelli simili, sempre con E374, ma con corde ed alettoni di maggiori dimensioni, e pianetto tutto mobile, dovrei avere ancora in giro i pezzi del secondo esemplare mai completato, se lo trovo gli faccio due scatti, che magari si riesce a trovare il disegno originale. Un solo servo per entrambi gli alettoni con comando a torsione e diff meccanico. TX e Servi Akiline, RX da RCM&E @35MHz !!!!!!!!! Quando svuotaii le cianfrusaglie da casa di mia madre, lo ri-battezzati KOLMATIN in onore della Colma del Piano del Tivano dove scassai il primo esemplare, non per il pessimo lancio del babbo, ma per mia totale incapacità .... | |
16 febbraio 11, 17:16 | #1082 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
|
[QUOTE=andreis;2446138]SANTI BABBI !!!!!! Antonio. QUOTE] Santi il piffero, mi ci portava SOLO quando non poteva andare a PESCARE! Ho poi smesso dal 79 all'82 visto che non c'erano soldi e tempo per "chi gioca con gli aeroplanini"... Mi sto riavendo solo adesso, ho avuto una adolescenza difficile e lunga..non finisce mai |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |