| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
La scelta non è stata facile ma siamo arrivati ad un giudizio: 1. Tochiro(pilatus) 2. Albione(sea bee) 3. Charly 56(stampe) Questa è la mia classifica, comunque scrivo un grande BRAVI a tutti i modelli in gara, ben fatti e ben rifiniti, forse il prossimo anno gareggio anche io, chi lo sa. Ciao Alessandro |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
|
come al solito scelta dura....: 1) Mikoyan-Gurevich MiG-3 di gquattro bellissima costruzione, il prossimo però lo vogliamo con un bel 4 tempi.... 2) Curtiss Racer di Parapara 3) Junker J10 di bamby, per il terzo posto la decisione è stata sofferta, ho avuto molto da pensare tra questo, il pilatus di tochiro, il solito modello di Albyone, ma alla fine ho deciso per il junker, per la costruzione ma anche perché se non sbaglio, unico scoppio tra i modelli terminati. bravissimi tutti.
__________________ Paolo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Mi permetto di votare molto volentieri anche io senza offendere nessuno e premettendo che la vittoria è di vedere quando il proprio modello costruito con tanta passione e impegno vola!!! Detto questo: Pitts Special di Canelupo Republic SeaBee di Albyone Curtis Racer di Parapara
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |