| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: vicenza
|
Taglliate le ordinate in depron da 6mm Ho fatto un montaggio senza colla, per farmi un po' un idea. Il volume di questa fusoliera è incredibile. Non vedo l'ora di passare al rivestimento. Devo fare la parafiamma in compensato, un po' di carta vetrata e incollo.Taglliate le ordinate in depron da 6mm Ho fatto un montaggio senza colla, per farmi un po' un idea. Il volume di questa fusoliera è incredibile. Non vedo l'ora di passare al rivestimento. Devo fare la parafiamma in compensato, un po' di carta vetrata e incollo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ho rifatto le fiancate con materiali misti: compensato e depron per la parte poseriore. Lo scopo è risparmiare peso in coda senza sacrificare troppo la robustezza. Non è tutta farina del mio sacco, gquattro mi ha dato la dritta. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Con la dovuta calma si procede. Ho adattato un minimo le ordinate peer il passaggio delle fiancate da compensato a depron. Fatto la classica prova a secco e poi ho incollato tutto, compreso l'ordinata parafiamma. Curiosamente l'epossidica con cui ho incollato l'ordinata motore non si è asciugata del tutto. Quindi forse dovrò rimuoverla e rifare l'incollaggio. Ho iniziato la copertura in depron da 3. Sono abbastanza soddisfatto del risultato, c'è solo un punto da correggere, ma niente di grave. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
volevo chiederti dove hai trovato i disegni? Che apertura alare?Buon lavoro ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
forse bastava cercare meglio!... Gee Bee R1 plans | eBay |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |