| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
Ciao, vi spiego cosa sto cercando di fare per fissare i carrelli. Prima di tutto come avete visto ho ritagliato gli alloggiamenti per retrattili e ruote. Poi ho utilizzato il materiale gommoso sagomato che era usato come imballo dei retrattili. Ha una consistenza abbastanza rigida ed ha la forma esatta del servo. ![]() ![]() Così l'ho ritagliato e sagomato per infilarlo dentro l'ala. Alla fine l'ho incollato con epoxy 30 min. Poi ho aggiunto due basette di compensato da 3 mm sempre incollate con epoxy alle quali avviterò il carrello. ![]() ![]() Dovrebbe essere abbastanza rigido, ma anche fornire quel minimo di elasticità per assorbire dei colpi senza però danneggiare le fragili ali in depron. ![]() Per questioni di spazio e per lasciare un minimo di tolleranza tra ruota e vano ruota, ho comprato delle routine da 40 mm. Inoltre mi sono regalato questo carinissimo carrello di coda sterzante. ![]() Con diametri delle ruote così piccoli dovrò decollare per forza da superfici pari. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
X vespaverdemela Bel lavoro! Però, non ti offendere! Ma per la miseria! Certo che quelli alloggiamenti potevi curarli un tantino di più, mi sembrano tagliati con l'accetta dello spaccalegna! Pegaso ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 11 novembre 12 alle ore 19:14 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |