|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 agosto 12, 01:21 | #81 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
Stasera ho volato di nuovo. Che dire? A costo di sembrare presuntuoso, devo ammettere che il mio Mustang vola proprio da dio. Direi che sia uno dei migliori modelli che abbia pilotato. Facile, prevedibile, abbastanza acrobatico, veloce a sufficienza, bilanciato e con una velocità di stallo bassa. Non posso che non consigliarne la costruzione. Se qualcuno desidera il dwg posso allegarlo. Sent from my iPhone using Tapatalk |
10 agosto 12, 11:22 | #82 (permalink) Top |
User |
posta... posta...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
12 agosto 12, 19:49 | #86 (permalink) Top |
|
Leggendo qua e la il forum mi è venuta l'idea di provare a montare un giroscopio sugli alettoni del mio mustang. Questo per renderlo più stabile al vento. Che ne dite di questo? Secondo voi funziona? Qualche consiglio? Grazie http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=10113 Sent from my iPhone using Tapatalk |
12 agosto 12, 20:53 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
17 agosto 12, 00:05 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2007 Residenza: Trapani
|
scusa vespamerdemela la domanda un po' banale : mi puoi spiegare la tecnica di come fibrare con il vetrificatore e quali prodotti utilizzi. per la verniciatura che tipo di colori usi e in quale modo ? grazie |
17 agosto 12, 02:42 | #89 (permalink) Top |
|
Ciao. La tecnica è molto semplice. Si liscia per bene la superficie del depron (se necessario stucca). Si stende meglio che puoi la fibra di vetro da 25 gr/m2. Si spennella con vetrificatore per parquet diluito 50% con acqua. Si fa aderire ed impregnare ben bene la fibra. Si aspetta qualche ora e si da la 2 mano. Quando è tutto asciutto Gratti con carta fine in modo da rendere bella liscia la superficie. Stucchi dove si forma qualche imperfezione e gratti di nuovo. Poi vernici con acrilici all'acqua. A bomboletta o pennello decidi tu. Quando hai finito copri tutto con un'ultima mano di vetrificatore. lo stucco è quello super leggero. Molto semplice. Buon lavoro. Sent from my iPhone using Tapatalk |
17 agosto 12, 18:21 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2007 Residenza: Trapani
|
la tua descrizione e' molto chiara, solo non ho capito qual'e' lo stucco super leggero ? io conosco solo quello per muri usato anche per legno e quello da carrozzieri ma ambedue sono pesanti. grazie |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |