BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2013 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2013/)
-   -   [ac 2013] N° 14 Mustang P51 B (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2013/256217-ac-2013-na-14-mustang-p51-b.html)

asterix977 17 agosto 12 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da az1970 (Messaggio 3346603)
la tua descrizione e' molto chiara, solo non ho capito qual'e' lo stucco super leggero ?:o::unsure:
io conosco solo quello per muri usato anche per legno e quello da carrozzieri ma ambedue sono pesanti.

grazie

AGUAPLAST della Beissier. Lo trovi nei brico. Appena diluito con una goccia d'acqua diventa spettacolare

vespaverdemela 22 agosto 12 23:55

Disegni pdf per la stampa

2 Allegato/i
ciao a tutti. Allego i disegni del progetto in pdf. Sono 3 tavole da stampare in formato A1 se si ha a disposizione un plotter. In alternativa allego anche le tavole suddivise in tanti fogli A4 da incollare (tiled).
Buon lavoro e non esitate a contattarmi per avere chiarimenti.

pegaso3796 23 agosto 12 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da vespaverdemela (Messaggio 3352580)
ciao a tutti. Allego i disegni del progetto in pdf. Sono 3 tavole da stampare in formato A1 se si ha a disposizione un plotter. In alternativa allego anche le tavole suddivise in tanti fogli A4 da incollare (tiled).

Non si riesce ad aprirle, risposta, il file non è associato a nessun programma.

Ciao pegaso:fiu::fiu:

pegaso3796 23 agosto 12 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da vespaverdemela (Messaggio 3352580)

E... Visto che sei + quotato di me col PC se mi dici come fare, andando in opzione cartella, da pannello di controllo, per creare associare del file.
Grazie Pegaso.

vespaverdemela 23 agosto 12 01:09

Citazione:

Originalmente inviato da pegaso3796 (Messaggio 3352620)
E... Visto che sei + quotato di me col PC se mi dici come fare, andando in opzione cartella, da pannello di controllo, per creare associare del file.
Grazie Pegaso.

a me funziona tutto bene. scarichi il file zip, lo apri e dentro ci sono i pdf. Non so perchè tu abbia problemi.

dicio 23 agosto 12 02:01

GRAZIE, APPENA LO INIZIO TI FACCIO SAPERE !!

Approsivativamente una lista della spesa da fare ?

Io sono innamorato dei Mustang, ho visto questa mattina su HK quello della Durafly e non ho resistito !!

Mustang-Ferocious-Frankie

HobbyKing R/C Hobby Store : Durafly P-51D Mustang w/flaps/retracts/lights 1100mm (PNF)

vespaverdemela 23 agosto 12 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da dicio (Messaggio 3352693)
GRAZIE, APPENA LO INIZIO TI FACCIO SAPERE !!

Approsivativamente una lista della spesa da fare ?

Io sono innamorato dei Mustang, ho visto questa mattina su HK quello della Durafly e non ho resistito !!

Mustang-Ferocious-Frankie

HobbyKing R/C Hobby Store : Durafly P-51D Mustang w/flaps/retracts/lights 1100mm (PNF)

Trovi le info nel mio post del 5 agosto scorso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

dicio 23 agosto 12 12:11

Perfetto !!

http://www.baronerosso.it/forum/3331495-post74.html

vespaverdemela 06 ottobre 12 13:24

Ieri sono riuscito a fare un video più decente del volo del mio Mustang. La qualità della videocamera "da naso" (perchè la aggancio al ponticello degli occhiali da sole) non è eccelsa, ma si fa con quello che si ha.

mauriz 19 ottobre 12 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da vespaverdemela (Messaggio 3352667)
a me funziona tutto bene. scarichi il file zip, lo apri e dentro ci sono i pdf. Non so perchè tu abbia problemi.

cavolo, anche io se faccio unzip con winrar vedo i pdf ma non me li apre dicendo archivio danneggiato... qualcuno ha suggerimenti?:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002