![]() |
Citazione:
bel link Fiore:) è ricco e vario sopratutto per i plurimotori, a prezzi umani:D :)Luigi |
2 Allegato/i Caspita, che folla........e che bei modelli. Bisogna che mi decida ........quasi quasi, se riesco a risolvere il problema della carenatura del motore (non mi piace che spunti noente dalla naca) mi faccio un bel Tiger Moth o un Moth Major.............alla faccia dell'originalità......ma hanno un volo da sogno......... Però adesso vado al mare e ci penso sul canotto, cullato dalle onde. :D |
Il gran caldo non facilita la costruzione ma intanto altre due gallerie vedono luce, il Bingo 45 di chiricaua e il F-20 tigershark di gattodistrada! Le potete vedere qui :) (A breve aprirò anche la galleria dell'F-104 di at6-harvard) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ho aperto un thread nella sezione apposita per capire se vanno bene o sono delle ciofeche........Se fossero affidabili sarebbero una manna per noi riproduzionisti :) |
alt! frena clay! questi motori sono mono cilindro e per di piu' hanno moti problemi di messa a punto!. non sono come i normali glow. per avere un motore con cilindrata 50cc ne devi prendere uno da 120cc..in pratica fanno ca.a lo dico perche' conosco un forumista di scalercbuilder che ne montava uno su di un P-63 della palmer. se hai problemi di spazio non sarebbe meglio uno elettrico?. |
Citazione:
l'elettrico?......ormai sono anni che faccio solo elettrico (vedi anche Bearcat e Monocoupe) ma mi era ripreso il prurito del rumore dei 4T.....B) |
i laser sono ottimi per le riproduzioni old stile ancora meglio per quelle a biala. il suono è realistico e il motore regolare e generoso un po' grandicelli ma valgono tutti i soldi spesi. "300 eur" gli elettrici sono i meno ingobranti. ma è giusto che sia tu a decidere!.:wink::) |
Citazione:
D'altronde, se fai un biplano di 180-200cm risci a carenare tranquillamente un benzina da 25-30 cc o giù di lì.....su un biplano da 130-140cm le nache fanno fatica a contenere un 4T (il 2T manco lo prendo in considerazione).....è un bel po' che ci studio sopra......B) |
allora una soluzione io forse l'avrei. cioè che tu realizzi con un po' di tubini di rame e qualche bacchetta di argento dei nuovi scarici questo ti dovrebbe permettere di "rimanere"nei limiti di spazio. ma è solo un ipotesi. |
Citazione:
e chiaro che gli O.S. mi danno la migliore garanzia........B) |
sicuro! i motori os sono stra collaudati io no ho avuto uno da 60cc e andava alla grande! |
2 Allegato/i Sto facendo i compitini delle vacanze...prove di motore con Laser 70 e OS FS 56......sempre più verso il Tiger Moth...:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao clay se prendi un laser stai sicuro che ti diverti!. ho visto le foto ma ancora non ho capito le dimensioni del tiger moth comunque sembra che ci siano tutti i propensi per fare una riproduzione come si deve.:wink: |
Citazione:
E' 145 di a.a. e dovrebbe stare sui 2800-3000g. Il Laser 70 ci sta a pennello di dimensioni e dovrebbe essere giusto anche di potenza. Nell'altra sezione però non mi parlano male nemmeno dell'RVC..........un po' strano ma affidabile.....sembra. Comunque non avrei dubbi sul Laser se non fosse per i tempi di consegna biblici...B) |
hai provato a vedre se qualche negozio oneline o a livello nazionale ne avesse uno? x RCV anche io me ne ero innamorato per via delle ridotte dimensioni e per il sistema della camera a scoppio praticamente sotto l'elica. ma poi qualche forumista mi ha esortato a prenderlo perche' dicono che non sono affidabili e sono poco potenti. poi io ricordo quello che mi è stato detto e non posso sapere se effettivamente sia vero o no!. comunque ti posto un link di chi ne ha avuto uno ed è passato ad altro!. http://www.rcscalebuilder.com/forum/...D=1067&KW=P-63 |
Citazione:
Riguardo agli RVC ho avuto queste risposte http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-engines.html B) |
non so' che dirti:dunno: ma anche loro confermano che non li conoscono bene!. per i laser si in efettti il tempo di attesa è di 3 ma forse anche 6 o 7 mesi visto la popolarita'. ma il contest finisce fra 10mesi e avresti il tempo per poterlo motare. |
Citazione:
|
prova prova!:wink: |
Citazione:
non è che mi passi i link? |
Citazione:
O.S. Engines Product Manuals B) |
Citazione:
|
Aiuto Per Un Modello Sono stato in Canada x lavoro e in una caserma delle giubbe rosse ho visto questo aereo. Mi è piaciuto na non so di quale modello si tratta..... Non avendo ancora scelto il soggetto per l'aerodimentoso cimento qualcuno riesce ad aiutarmi e, chiedo l'impossibile, segnalarmi qualche sito con eventuali trittici. grazie |
Citazione:
questo è quello di albyone : http://www.baronerosso.it/forum/cont...hraft-c45.html in galleria: Aerodimentoso Cimento :)Luigi |
mi sa proprio di si.... Non è un aereo grandissimo (quello vero) ma mi è piaciuto molto. grazie per la dritta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002