|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #462 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto il soggetto il bello sarebbe farlo a scoppio (gia' ho snaturato un pitts quest'anno ![]() ![]() La mia idea e' quella di motorizzarlo con un DLE20 ma l'apertura alare di 140 cm non si presta a questo tipo di motorizzazione. Si puo' pensare di farlo da 1650 mm? Mi piacerebbe sottolineare che la praticita' d'uso dei motori a benzina rispetto ai glow e' notevole ma le cilindrate non sono proprio piccolissime.... Un ltro problema sono i carrelli retrattili. Volando in un campo con la pista in erba non posso costruire modelli con retrattili di dimensioni piccole perche' ogni atterraggio dovrei raddrizzare i carrelli (esperienza gia' provata con un BF109 della VQ model)
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
![]() | ![]() |
![]() | #463 (permalink) Top |
User |
Dato che vari utenti ci hanno chiesto dettagli sul regolamento del prossimo Aerodimentoso Cimento 2014 abbiamo anticipato la sua pubblicazione ![]() Lo trovate qui: regolamento AC 2014 Intanto i modelli finiti dell'edizione 2013 aumentano, siamo ad una decina! A fine mese si chiudono le costruzioni e si aprono le votazioni, quindi forza con gli ultimi dettagli e con i collaudi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #464 (permalink) Top |
User |
Il CAD 3D si sta scaldando!!!!!!!! Ho iniziato il disegno dello spitfire motorizzato DLE20. Devo solo recuperare un paio di carrelli retrattili adeguati e poi posso cominciare a buttare giu' il disegno dell'ala. Nel frattempo esorto anch'io i ritardatari a completare i modelli. DAI CHE IL D-DAY SI AVVICINA!!!!!!
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
![]() | ![]() |
![]() | #466 (permalink) Top |
User | Inizio votazioni AC 2013
Ci siamo quasi, stasera si inizia a votare! Cominciate a guardarvi i build-log e, per una visione d'insieme, la galleria AC 2013. Alcuni modelli sono in fase di completamento e ben 14 sono già finiti e collaudati, molti con video di volo. Come vedete quest'anno gli Aerodimentosi hanno seguito il desiderio espresso gli anni scorsi di avere più modelli collaudati nei tempi e ne è venuta fuori la migliore delle quattro edizioni finora disputate ![]() A stasera per l'apertura ufficiale delle votazioni! |
![]() | ![]() |
![]() | #467 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! ![]() (peppe46) | |
![]() | ![]() |
![]() | #468 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #470 (permalink) Top |
User | Un attimo di pazienza, ci siamo quasi. Stiamo aggiornando le gallerie con le ultime foto, e forse ci saranno anche un collaudo e/o un video in più. Pazienza ragazzi ![]() p.s. Fiorello se avrà piacere lo aspettiamo l'anno prossimo, che poi comincia fra poche settimane. Anche gli altri che vorranno far parte del gioco ovviamente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |