BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/)
-   -   Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2012! (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/247883-vota-e-commenta-laerodimentoso-cimento-2012-a.html)

Badlucifer 05 maggio 12 13:11

Mi premetto di votare....
1) N.6 Grumman F8F Bearcat Clayrega
2) N.16 Caproni Stipa MyRino
3) N.4 Ju 87 "Stuka" Tochiro


E' stata dura, e faccio i miei migliori complimenti a TUTTI!!!

:wink:

rosco.pct 05 maggio 12 19:20

1: "N.6 - Grumman F8F Bearcat" di clayrega

2: "N.8 - Crusader AG4 American Gyro" di albyone

3: "N.1 - Mikoyan-Gurevich MiG-3" di gquattro

comunque complimenti a tutti !!! davvero bravi!

UAV drone 06 maggio 12 12:46

votazione
 
Voto:
1° posto: n° 16 Caproni Stipa (MyRino)
perché conosco personalmente il costruttore, ho visto come ha lavorato e so che questo suo modello vola (il fatto che la capacità - verificata... - di stare in volo non sia un requisito fondamentale dell'Aerodimentoso Cimento, secondo me, è una grave lacuna del regolamento)

2° posto: n° 4 JU87 "stuka" (tochiro)
per la finezza di realizzazione, sia dentro che fuori

3° posto: n° 24 Ford Trimotor 5AT (marcellofanelli)
per la finezza di realizzazione, sia dentro che fuori


Sono dispiaciuto di dover per forza di cose escludere numerosi altri modelli assolutamente degni di nota, purtroppo i voti assegnabili sono solo tre.
Una nota per il n° 26 Diamond DA42 (GentlemanRider): un aereo chi mi affascina, ma il suo building log ad oggi presenta soltanto disegni CAD, come posso giudicare una realizzazione in questo stato di avanzamento ?

Saluti e complimenti a tutti i concorrenti.

maverick 68 06 maggio 12 13:11

Attenzione, ho appena visto che sia MyRino che UAV drone hanno assegnato un loro voto ad un modello non votabile, il Ford Trimotor di MarcelloFanelli. Purtroppo con mio immenso rammarico, visto che era anche fra i miei preferiti, il modello è incompleto al 30 Aprile, per cui non votabile. Consiglio chi voterà di controllare in galleria che il modello abbia la dicitura "completato" in verde. A meno che MyRino e UAV drone non intendano rettificare, il voto a Marcello non entrerà nel computo ma come in altri casi sarà un "voto di simpatia".

Piuttosto, forza a chi volesse esprimere la propria preferenza, restano ancora solamente cinque giorni e poco più:).
Stefano.

MyRino 06 maggio 12 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da maverick 68 (Messaggio 3184860)
Attenzione, ho appena visto che sia MyRino che UAV drone hanno assegnato un loro voto ad un modello non votabile, il Ford Trimotor di MarcelloFanelli. Purtroppo con mio immenso rammarico, visto che era anche fra i miei preferiti, il modello è incompleto al 30 Aprile, per cui non votabile. Consiglio chi voterà di controllare in galleria che il modello abbia la dicitura "completato" in verde. A meno che MyRino e UAV drone non intendano rettificare, il voto a Marcello non entrerà nel computo ma come in altri casi sarà un "voto di simpatia".

Piuttosto, forza a chi volesse esprimere la propria preferenza, restano ancora solamente cinque giorni e poco più:).
Stefano.

Da parte mia non è una scelta casuale, dare il voto a Marcello è un riconoscimento a quello che ha fatto, anche se non lo ha finito, chiaramente non servirà a farlo entrare in lizza per vincere, ma ci tenevo lo stesso:wink:.

UAV drone 06 maggio 12 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da maverick 68
Attenzione, ho appena visto che sia MyRino che UAV drone hanno assegnato un loro voto ad un modello non votabile, il Ford Trimotor di MarcelloFanelli. Purtroppo con mio immenso rammarico, visto che era anche fra i miei preferiti, il modello è incompleto al 30 Aprile, per cui non votabile. Consiglio chi voterà di controllare in galleria che il modello abbia la dicitura "completato" in verde. A meno che MyRino e UAV drone non intendano rettificare, il voto a Marcello non entrerà nel computo ma come in altri casi sarà un "voto di simpatia".

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 3184951)
Da parte mia non è una scelta casuale, dare il voto a Marcello è un riconoscimento a quello che ha fatto, anche se non lo ha finito, chiaramente non servirà a farlo entrare in lizza per vincere, ma ci tenevo lo stesso

Anche da parte mia non è una scelta casuale, dare il voto a marcellofanelli è un riconoscimento a quello che ha fatto, anche se non lo ha finito (lacrimevole la definizione "quasi completato"... :) ), chiaramente non servirà a farlo entrare in lizza per vincere, ma ci tenevo lo stesso.

noway79 07 maggio 12 14:42

Scusate il ritardo!
1) N° 32: Laverda Falco F8L in un terzo del tempo ha completato un modello bellissimo;
2) N° 4: Ju 87 "Stuka" Tochiro è sempre tochiro;
3) n° 16 Stipa Caproni repetita iuvant!

batt...man 07 maggio 12 19:17

Eccomi:
1° : Crusader AG4 Gyro (Albyone)
2° : Caproni Stipa (My Rino)
3° : Curtiss P-36 Hawk

e non commento il perchè della mia scelta, altrimenti mi sentirei
di commentare il perchè non aver scelto gli altri....
in generale dico solo che sono attratto dalle riproduzioni inusuali.....^_^

cmq bravi veramente a tutti:wink:

..

lucaferr73 07 maggio 12 20:07

Ciao:

1) N.4 Ju 87 "Stuka" tochiro

2) N.6 Grumman F8F Bearcat clayrega

3)N. 31 Sopwith Camel luigismith

Complimenti a tutti!!!

rl70522 08 maggio 12 14:16

anch'io voto
 
dopo tanto pensare ecco la mia classifica:

1) Ju 87 "Stuka" tochiro

2) Grumman F8F Bearcat clayrega

3) Caproni Stipa My Rino

E' stato difficile

il contest sta diventando veramente impegnativo; un complimento ed un bravo a tutti coloro che hanno partecipato (anche se non hanno completato il modello)

alla prossima

ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002