BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/)
-   -   Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2012! (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/247883-vota-e-commenta-laerodimentoso-cimento-2012-a.html)

at-6 harvard 26 maggio 12 02:19

Federico Si sa' quando sara' il prossimo Ardimentoso? intendo dire la data.

tochiro 26 maggio 12 08:05

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 3220840)
Federico Si sa' quando sara' il prossimo Ardimentoso? intendo dire la data.

Immagino tu intenda quando inizierà l'AC 2013 :)
Pensiamo di aprire la discussione generale da giugno, un minimo di pausa non ci sta male :wink:
Anche perché siamo ancora impegnati dietro le quinte con l'edizione appena conclusa.
Questione di poco comunque :)

BBC25185 26 maggio 12 08:39

Io non ci potrò essere al raduno ... Sono impegnato altrove... Mi spiace!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

at-6 harvard 26 maggio 12 11:42

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 3220893)
Immagino tu intenda quando inizierà l'AC 2013 :)
Pensiamo di aprire la discussione generale da giugno, un minimo di pausa non ci sta male :wink:
Anche perché siamo ancora impegnati dietro le quinte con l'edizione appena conclusa.
Questione di poco comunque :)

Si ! mi riferisco al edizione 2013... ovviamente!..... ma era per sapere quando sarebbe piu' o meno incominciata, in modo da potermi organizzare con i tempi ed il materiale da prendere.

albyone 26 maggio 12 12:05

Se si tratta di pensare che modello fare e cominciare l'approvvigionmento sono dell'idea che nessuno abbia intenzione di vietartelo. Non siamo sulla griglia di partenza di un gran premio in attesa che si spenga la luce rossa :D
E' più importante finire per tempo e magari portarlo in volo!

Ciao

Albyone :)

at-6 harvard 26 maggio 12 12:23

Citazione:

Originalmente inviato da albyone (Messaggio 3221104)
Se si tratta di pensare che modello fare e cominciare l'approvvigionmento sono dell'idea che nessuno abbia intenzione di vietartelo. Non siamo sulla griglia di partenza di un gran premio in attesa che si spenga la luce rossa :D
E' più importante finire per tempo e magari portarlo in volo!

Ciao

Albyone :)

ed è quello che mi interessa.di lavoro ce nè molto da fare ed ho bisogno di calcolare i tempi per poter avere tutto sotto controllo e mano all' occorrenza. il regolamento mi senbra di aver capito che parli chiaro!. gli aerei devono essere fatti o da un idea o da un progetto. e devono essere finiti entro tempo massimo"stabilito dagli organizzatori. questo aereo se pur semplice comunque richiede un po' organizzazione.
"nota" se riesco a finire per il tempo massimo posso avere un giudizio e mi puo' essere utile per le successivi aggiormnamenti. questo per me è importante!.
perche' posso capire la bonta' del mio progetto. tutto qui!.

tochiro 26 maggio 12 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 3221124)
ed è quello che mi interessa.di lavoro ce nè molto da fare ed ho bisogno di calcolare i tempi per poter avere tutto sotto controllo e mano all' occorrenza.

Inizia pure ad organizzarti, ci mancherebbe!
Che l'aereo sia semplice non è un difetto, se viene portato in volo nei tempi vale più di un modello difficilissimo ma... statico :wink:
Come dice albyone quest'anno vogliamo vederne tanti in volo, quindi la pianificazione per stare nei tempi (anche col collaudo) e la scelta del modello è fondamentale :)

asterix977 27 maggio 12 19:49

Io...che si faccia o meno il contest o se ci parteciperò...mi sono già stampato i disegni dell'aereo che realizzerò...in qualsiasi caso

maverick 68 27 maggio 12 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da asterix977 (Messaggio 3222831)
Io...che si faccia o meno il contest o se ci parteciperò...mi sono già stampato i disegni dell'aereo che realizzerò...in qualsiasi caso

Hai fatto benissimo...
...perchè se un progetto ti stuzzica devi farlo a tutti i costi...
...perchè chi si ferma è perduto...
...perchè l'edizione 2013 ci sarà e quindi meglio avere le idee chiare.:approved:
Stefano.:)

at-6 harvard 28 maggio 12 08:00

Citazione:

Originalmente inviato da maverick 68 (Messaggio 3223344)
Hai fatto benissimo...
...perchè se un progetto ti stuzzica devi farlo a tutti i costi...
...perchè chi si ferma è perduto...
...perchè l'edizione 2013 ci sarà e quindi meglio avere le idee chiare.:approved:
Stefano.:)

GRRRAADEEEEEEE!:lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002