Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2012


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 12, 02:23   #141 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
L'idea sarebbe il fournier rf4d, ma pensavo di giocare un po e progettarmelo, adesso che ci sto prendendo gusto...
Bello, l'ho fatto 4 anni fà, 2,4m di a.a.............volava bene ma si è distrutto per una cavolata.....si è aperto in volo il portello della batteria che è rimasto incastrato e ha fatto da aerofreno...io ho cercato di portarlo in pista e infatti ci è arrivato ma la pista di asfalto non perdona se vieni giù male...Stessa cosa del Monocoupe, se li avessi lasciati posare nell'erba li avrei salvati...sono proprio un ciula....
Per darti un'idea ti allego qualche foto
Icone allegate
Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2012!-immagine-008.jpg   Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2012!-immagine-009.jpg   Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2012!-fournier-002.jpg   Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2012!-fournier-003.jpg  

Ultima modifica di clayrega : 17 maggio 12 alle ore 02:27
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 06:55   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Quale? Io le mie idee non le dico sennò comincio a spaccare i cabbasisi come ho fatto l'anno scorso che ogni tre giorni cambiavo modello....
clay se posso permettermi vorrei suggerirtene uno io! visto la maestria nel creare, ti andrebbe bene di realizzare un aereo che ti dia un po' di filo da torcere?....
fammi sapere che poi ti passo il trittico.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 08:53   #143 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
Innanzitutto vorrei fare una precisazione sulla questione dei messaggi privati, in quanto come dice il termine stesso dovrebbero essere letti SOLO dalla persona che li riceve....posso "accettare" che li leggiate tutti in qualità di organizzatori di questo FUN contest, ma non mi piace essere sputt.....in pubblico su questioni che ritenevo di non pubblicizzare per avere solo maggiore chiarezza, senza creare inutili polemiche......ma visto che ci hai pensato tu, parliamone, non ho niente da nascondere.
Non volevo intervenire ma dato che è stato fatto il mio nome esplicitamente lo faccio.
Messaggi privati: non erano MP del barone quindi non è stato leso il regolamento del forum. Inoltre, credo sia ovvio a chiunque che su certe questioni debba essere avvisato l'intero staff.
Quindi non si tratta di "accettare" perché stai tu chiudendo un occhio e sei buono, si tratta di rispettare l'organizzazione che cerca di gestire le cose al meglio e per fare ciò si consulta.
Sulla differenza voti, hai fatto benissimo a rilevarla come ho sempre detto.
Infatti noi abbiamo ricontrollato tutti i voti (in tre!) e ti ho detto quali erano quelli a te assegnati, e a quel punto ti ho detto di darmi evidenza del voto in più che così avrei immediatamente rettificato. Tu non hai ricontrollato la lista e non ci hai detto dove si è creato l'errore, lasciandoci con il dubbio.
In tutta onestà ti dico che mi sembrava un atto dovuto che tu chiudessi la questione in modo diverso visto che avevi innescato la cosa.

Campanilismo: ho scritto un messaggio esplicito in proposito sulla discussione, chi vuole lo capisce. Nessun voto è stato escluso dai conteggi quindi il problema non si pone. A livello personale naturalmente ho la mia opinione, specie quando i voti giungono da utenti che non hanno mai seguito il contest, ma questo non ha influito sui conteggi.

Infine, myrino, una noticina sulla faccina fischiettante, questa è una mia considerazione come utente e non come organizzatore.
Avresti potuto rispondere ben prima (come ti era stato chiesto) sul significato della faccina, invece di farlo solo ora, e tutto si sarebbe chiuso lì. Tu invece l'hai ripetuta e non hai dato spiegazioni, come a lasciare qualcosa di non detto che qualcuno avrebbe potuto interpretare come un'ombra o qualcosa di poco chiaro intorno alle votazioni.
Quindi non lamentarti se qualcuno l'ha male interpretata, hai lasciato tu che succedesse. Ed evita frasi gridate del tipo "solo dea90 l'ha capito", gli utenti ogni tanto i neuroni li fanno funzionare anche se tu stenti a crederlo.

La questione del mio premio poi non è nemmeno da affrontare tanto è lampante: l'ho dato ad un amico e non l'avrei mai pubblicizzato sul forum perché nulla aveva a che fare col contest.

Torniamo pure a parlare del prossimo contest, che si farà regolarmente se abbiamo la materia prima, ovvero i partecipanti
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 11:20   #144 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da SPARKY Visualizza messaggio
.....................

Torniamo pure a parlare del prossimo contest, che si farà regolarmente se abbiamo la materia prima, ovvero i partecipanti
anche un po di figa, non guasterebbe....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 11:27   #145 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
anche un po di figa, non guasterebbe....
Ma caspita Nic, basta dirlo





__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 13:01   #146 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
clay se posso permettermi vorrei suggerirtene uno io! visto la maestria nel creare, ti andrebbe bene di realizzare un aereo che ti dia un po' di filo da torcere?....
fammi sapere che poi ti passo il trittico.
Ogni suggerimento è ben accetto, basta che risponda a questi requisiti:
-intanto mi deve piacere...se non mi innamoro faccio delle ciofeche
-per il prossimo contest non vorrei un aereo militare (però dipende....)
-non vorrei troppi congegni elettronici come quelli che ho messo nel Bearcat perchè sto impazzendo a settarli
-non voglio un aereo dal volo critico perchè poi quando devo collaudarlo mi piglia la caghetta.
Se non vuoi renderlo pubblico dimmi che aereo è in MP....
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 13:11   #147 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Ogni suggerimento è ben accetto, basta che risponda a questi requisiti:
-intanto mi deve piacere...se non mi innamoro faccio delle ciofeche
-per il prossimo contest non vorrei un aereo militare (però dipende....)
-non vorrei troppi congegni elettronici come quelli che ho messo nel Bearcat perchè sto impazzendo a settarli
-non voglio un aereo dal volo critico perchè poi quando devo collaudarlo mi piglia la caghetta.
Se non vuoi renderlo pubblico dimmi che aereo è in MP....
Tempo fa avevi parlato del fly baby, giusto?
Secondo me gli arerei cosidetti "semplici" non sono da meno rispetto ai più originali e stravaganti, specie se si fa una riproduzione.

__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 13:13   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
è quasi ora di aprire la discussione sull'aerodimentoso 2013 almeno si possono cominciare a discutere le possibili modifiche al regolamento e cose del genere
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 13:18   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SPARKY
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: PISTOIA
Messaggi: 716
Invia un messaggio via MSN a SPARKY
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
è quasi ora di aprire la discussione sull'aerodimentoso 2013 almeno si possono cominciare a discutere le possibili modifiche al regolamento e cose del genere

Ad essere sinceri ci stavamo pensando.
Sondaggino:lo volete voi che si apra adesso la nuova discussione?
__________________
ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it
SPARKY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 13:42   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da SPARKY Visualizza messaggio
Ad essere sinceri ci stavamo pensando.
Sondaggino:lo volete voi che si apra adesso la nuova discussione?
certo che si
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aerodimentoso Cimento 2012 tochiro Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 445 02 maggio 12 01:14
Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2010! tochiro Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 159 17 aprile 10 00:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002