Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2012


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 12, 11:38   #131 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
la lotta per i primi posti e' stata serrata, ma si sa che questo e' un aerodimentoso, e lo si fà piu per divertimento che per la classifica... quindi arrivare primo o ultimo poco cambia... l'importante e' partecipare..
E questo la dice lunga sul livello a cui il trio Lescano (Tochi-Mav-Sparky) hanno portato il contest, quanto siano stati capaci di spronare i concorrenti e di coinvolgerne di nuovi. L'anno prossimo saranno senz'altro di più e magari il livello medio si alzerà ancora.
Questo chiude la bocca a qualsiasi eventuale polemica.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 12, 12:16   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SPARKY
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: PISTOIA
Messaggi: 716
Invia un messaggio via MSN a SPARKY
Ma quale trio lescano Clay!!!
Casomai quartetto cetra...devi contate anche Gigi4!!!

Il contest lo fa chi partecipa,a noi l'onore e lonere di mettere ordine e certe volte pace!
__________________
ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it
SPARKY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 12, 15:07   #133 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da SPARKY Visualizza messaggio
Ma quale trio lescano Clay!!!
Casomai quartetto cetra...devi contate anche Gigi4!!!

Il contest lo fa chi partecipa,a noi l'onore e lonere di mettere ordine e certe volte pace!
Scusate, non sapevo che anche Gigi facesse parte dell'organizzazione.........e allora onore e merito anche a lui...
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 12, 21:48   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da SPARKY Visualizza messaggio
Scusa MyRino se te lo dico in tutta sincerità(senza fischiettare)ma nonostante la sfilza di messaggi privati con cui affermavi di essere stato defraudato di UN voto,obbligandoci,per ns tranquillità nei confronti di tutti,a ricontare tutti i voti senza trovare il fantomatico voto e alla richiesta di chi fosse sto voto hai fatto lo gnorri,adesso te ne vieni fuori con questa storia!
Tochiro a passato il suo premioa gigi perchè non sapeva che farsene e solo per un caso la cosa è venuta fuori...
ti ricordo anche che la tua posizione l'hai raggiunta anche grazie alla chiamata al voto dei tuoi amici iscritti al forum,ti è stato fatto notare,ma come hai visto non siamo intervenuti...

e poi c@sso!neanche ci conoscessi!ti siamo davvero sembrati dei sordidi approfittatori quando ci hai conosciuto a Rovigo.

Comunque sia state tranquilli,se ci saràl prossimo contest, sarà senza premi!
tanto è inutile insistere sul carattere FUN quando c'è gente che si attacca a tutto!

Innanzitutto vorrei fare una precisazione sulla questione dei messaggi privati, in quanto come dice il termine stesso dovrebbero essere letti SOLO dalla persona che li riceve....posso "accettare" che li leggiate tutti in qualità di organizzatori di questo FUN contest, ma non mi piace essere sputt.....in pubblico su questioni che ritenevo di non pubblicizzare per avere solo maggiore chiarezza, senza creare inutili polemiche......ma visto che ci hai pensato tu, parliamone, non ho niente da nascondere.

Ho fatto il calcolo dei voti a casa, la sera, controllando dal contest la mia posizione, come ribadito mi risultava che fossimo in tre al terzo posto, cosa che rendeva ancora più apprezzabile la competizione stessa. Credendo di aver fatto i conti correttamente ho pensato (a quanto pare sbagliando) di voler segnalare il mio dubbio all'organizzazione ma, come specificato nelle mail, non c'era nessun problema, probabilmente avevo sbagliato i conti....succede ( magari non a tutti) ma agli umani capita di sbagliare!!

Altra puntualizzazione sulla questione campanilismo, ho semplicemente fatto presente ai miei amici la questione del contest, gli è piaciuto il mio modello e mi hanno votato, non ho fatto male a nessuno e non posso vietare a nessuno di votarmi, mi sembrava che per tochiro non fosse un problema ma forse non hai letto bene le nostre conversazioni private!!!

La faccina fischiettante era solo per far notare che ero anch'io in lizza con il quarto posto e non ero stato menzionato, solo dea90 l'HA CAPITO!!!

Evidentemente quando ci siamo conosciuti a Rovigo neanche tu hai capito molto bene come sono fatto, di me si può dire di tutto tranne che faccio della polemica senza motivo, volevo solo avere chiarezza da un forum che, fino a questo tuo intervento, mi era sembrata una bella e divertente competizione tra appassionati

P.S. si....... mi hai fatto incazzare
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 12, 22:20   #135 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: roma
Messaggi: 263
l'incazzatura la posso capire
il campanilismo pure
ma hai capito che il terzo classificato può farne ciò che vuole del suo premio?
me l'ha regalatoooo è mio

Luigi
gquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 12, 22:31   #136 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Direi che la faccenda è bene che si chiuda qui. Può capitare di non capirsi bene perchè quando si scrive non si riesce a dare il tono della voce . Se qualcuno ha sbagliato ci pensi e chieda scusa, ma privatamente.
Ricordiamoci che è un contest e non un concorso a premi. Un po' di competizione ci può stare ma non mi sembra questo il fine del contest.
Io dico solo che tu, Myrino, hai semplicemente costruito un modello fantastico che ha messo in mostra molta creatività ed è stato realizzato in modo egregio. Non mi interessa molto chi ti ha votato. Se lo ha fatto è perchè ha creduto di farlo, sia in buona che in cattiva fede.
Sparky potevi evitare di rendere pubbliche certe cose ma probabilmente anche tu sei rimasto infastidito. Due infastiditi finiscono col "frizionarsi" ed esplodere. Purtroppo è così che nascono anche le guerre.....ma bisogna avere il coraggio di fermarsi anche per piccole cose come questa.
Spero di non aver messo benzina sul fuoco ma acqua.
Fernmatevi e contate fino a 10 e poi prendete un bel respiro profondo e fate uscire l'aria lentamente....e ricordate che siete UOMINI


Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 00:21   #137 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Forza ragazzi, è ora di pensare alle cose serie, cioè al prossimo contest.....io ho già in testa 3 o 4 modelli....mannaggia, mai che riesca a innamorarmi di uno solo....
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 01:09   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
Seppur presto, anche io ho idee ma per ora ben confuse, pensa che starei pensando ad un motoaliante...
__________________
no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso
"La via dell'essere è il fare"
maverick 68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 01:18   #139 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Seppur presto, anche io ho idee ma per ora ben confuse, pensa che starei pensando ad un motoaliante...
Quale? Io le mie idee non le dico sennò comincio a spaccare i cabbasisi come ho fatto l'anno scorso che ogni tre giorni cambiavo modello....
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 01:20   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
L'idea sarebbe il fournier rf4d, ma pensavo di giocare un po e progettarmelo, adesso che ci sto prendendo gusto...
__________________
no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso
"La via dell'essere è il fare"
maverick 68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aerodimentoso Cimento 2012 tochiro Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 445 02 maggio 12 01:14
Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2010! tochiro Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 159 17 aprile 10 00:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002