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Vecchio 20 febbraio 12, 13:22   #51 (permalink)  Top
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bhua ha ha ha ha! siiiiiiiiii! mi accontento anche a distanza! va'. tanto ho visto quanto siete bravi! . che dici sono troppo salameleccante!
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Vecchio 20 febbraio 12, 13:51   #52 (permalink)  Top
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bhua ha ha ha ha! siiiiiiiiii! mi accontento anche a distanza! va'. tanto ho visto quanto siete bravi! . che dici sono troppo salameleccante!
.........è solo una questione di passione condita da una pluriennale esperienza.........ci possono arrivare tutti..........
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Vecchio 20 febbraio 12, 14:14   #53 (permalink)  Top
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è solo una questione di passione condita da una pluriennale esperienza.
è questo che mi preoccupa!. io sono ancora al abc!... comunque o scoperto che si puo' imarare anche stando a guardare!.......... hi hi hi hi
nel ardimentoso mi sono accorto di due cose!.
1 quando si costruiscono le ali per rendere salde le centine al longherone le si fa' usando un ordinata da raccordare alla fuso "non sempre". ma si puo' fare!.
domanda puo' andare bene anche per il profindita?
2 vedere voi costruire fa' sembrare il tutto di una facilita' assurda!.
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Vecchio 20 febbraio 12, 14:33   #54 (permalink)  Top
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è questo che mi preoccupa!. io sono ancora al abc!... comunque o scoperto che si puo' imarare anche stando a guardare!.......... hi hi hi hi
nel ardimentoso mi sono accorto di due cose!.
1 quando si costruiscono le ali per rendere salde le centine al longherone le si fa' usando un ordinata da raccordare alla fuso "non sempre". ma si puo' fare!.
domanda puo' andare bene anche per il profindita?
2 vedere voi costruire fa' sembrare il tutto di una facilita' assurda!.
Non ho capito bene. Comunque ci sono vari sistemi per costruiire le ali e le altrre parti dell'aereo. Dipende dal tipo di aereo, dalle dimensioni e dai gusti personali.
Comunque, se vuoi un consiglio, se non l'hai già fatto, realizza un balsa-kit (della RBC, della top Flite, della Estar models o altre marche) così apprendi la tecnica costruttiva di base. Poi ognuno apporta le sue personalizzazioni.
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Vecchio 20 febbraio 12, 14:43   #55 (permalink)  Top
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sara' fatto anche perche' mi piacciono i loro disegni!
p.s è un ordinata con un longherone attaccato! --------> -O-
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Vecchio 21 febbraio 12, 19:01   #56 (permalink)  Top
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Sportellini maldetti......poi ce devo fa' pure i controsportelli.......'na sofferenza.......

p.s. W gli ARF...........adesso mi squalificano....
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Vecchio 06 marzo 12, 22:32   #57 (permalink)  Top
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Finalmente sono riuscito a mettere insieme i pezzi per avere un effetto globale. Ora devo cercare ed eliminare le piccole magagne, provare tutti i marchingegni che ci sono in quest'aereo e passare al rivestimento (mi è arrivato stamattina l'Oracover BluCorsair da lindinger). Poi penserò al cupolino (e lì son dolori) e al simulacro del motore.
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N° 6 Grumman F8F Bearcat-009_2.jpg   N° 6 Grumman F8F Bearcat-013_2.jpg   N° 6 Grumman F8F Bearcat-014_2.jpg   N° 6 Grumman F8F Bearcat-017_2.jpg   N° 6 Grumman F8F Bearcat-010_2.jpg  

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Vecchio 07 marzo 12, 17:01   #58 (permalink)  Top
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ciao Clayrega. perche' dici che per fare i l cupolino sono dolori?.. non disponi di una termo formatrice?
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Vecchio 07 marzo 12, 21:59   #59 (permalink)  Top
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ciao Clayrega. perche' dici che per fare i l cupolino sono dolori?.. non disponi di una termo formatrice?
Ahimè no, maoggi ho ricontattato un vecchio amico che ne una supercollaudata...
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Vecchio 13 marzo 12, 01:47   #60 (permalink)  Top
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Domanda: effettivamente il tuo Bearcat ha una superficie alare di tutto rispetto. Ma mi domandavo che sistema propolsuvivo usi per 2,7 kg.
Motore, regolatore, elica e batteria. Il mio Hacker A30 10 XL dovrebbe portare su riproduzioni fino a 2,2 kg, ma credo sia un dato ottimistico. Tu invece?
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