BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/)
-   -   N° 6 Grumman F8F Bearcat (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/228584-na-6-grumman-f8f-bearcat.html)

spruzzolo 24 novembre 11 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 2884486)
.............boh.....non riesco ad aprirlo......:(

ma il file.rar lo apri? dentro sono tutti .jpg

clayrega 24 novembre 11 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 2887448)
ma il file.rar lo apri? dentro sono tutti .jpg

sono proprio pirla...non avevo ancora istallato winrar sul pc nuovo.......ora li ho visti.......molto ben fatti.....accidenti, averli scoperti prima..........:blink:..comunque alla fine io modifico sempre tutto per cui avrei modificato anche questi soprattutto per quanto riguarda i carrelli che sono la vera rognadel Bearcat e per l'accesso alla batteria........li sfrutterò comunque per i piani di coda :approved:

spruzzolo 24 novembre 11 19:35

ma io mica li ho postati per te..... tu non devi copiare.... sei un aerodimentoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::ro lleyes::rolleyes::fiu::fiu::fiu::fiu::wink::P:P:P

clayrega 24 novembre 11 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 2887570)
ma io mica li ho postati per te..... tu non devi copiare.... sei un aerodimentoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::ro lleyes::rolleyes::fiu::fiu::fiu::fiu::wink::P:P

.....ok, allora li cancello.......:D

spruzzolo 25 novembre 11 19:58

mi fido sulla parola......:uhm::rolleyes::wink::P

maneba 25 novembre 11 21:05

Bel lavoro Carlo, complimenti.
Stefano.

clayrega 25 novembre 11 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da maneba (Messaggio 2889413)
Bel lavoro Carlo, complimenti.
Stefano.

.......grazie.......per il cupolino ho bisogno della tua termoformatrice, a che punto è?...in settimana comincio a fare lo stampo.....B)

clayrega 03 dicembre 11 23:26

Mi hanno fatto dannare l'anima ma alla fine funzionano
:approved:

clayrega 04 dicembre 11 12:02

3 Allegato/i
Posto qua sotto le foto del meccanismo. A giorni mi arriva da HK il circuitino per rallentare il movimento dei flaps e dei controsportelli dei carrelli. I flabelli li collego ai flaps per cui saranno rallentati anche lotro e usciranno solo a velocità moderate. La stessa cosa l'ho provata sul bellissimo (se non fosse in espanso) Trojan FMS (140cm di a.a.) che ho comprato a settembre. Vola da dio e non da nessunissimo problema.B)

spruzzolo 04 dicembre 11 14:07

belli quei cosini che si aprono e chiudono...... ma che so? a che servono? (sui veri dico eh!!!!)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002