| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Altro piccolo update: Ho ricoperto le ali, un alettone, il musetto, i piani di quota, la deriva e lo sportellino per l' accesso agli "organi interni". Con i tre servi e la ricevente montati il peso attuale è 99 grammi, azz pesantuccio, speravo qualcosina in meno..... Eccovi qualche foto, tenete presente che piani di coda, musetto e sportellino sono solo appoggiati. P.S. Non so se è la carta che sto usando (è quella che ho recuperato dai due kit Guillow's) che è vecchia, o se sono io che sono moooolto arrugginito, ma ricoprire le ali è stato un parto Cesareo, appena la carta toccava il tendicarta si lacerava prima ancora di provare a tenderla. La prossima volta spero di ricordarmi che gli alettoni vanno incollati e fissati DOPO la ricopertura e spero che la pochissima escursione degli alettoni sia sufficiente (dato il diedro abbondante che ho lasciato), avrei dovuto usare un tondino d' acciaio armonico un filo più spesso per fare le Z bar degli alettoni, vedremo cosa ne esce. @FAI4602 Pronostici sul peso? Peso peso peso... sigh.... ![]() ![]() Le frattaglie... ![]() ![]() Qualche scorcio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 16 agosto 11 alle ore 06:56 |
| | |
| Bookmarks |
| |