| | #71 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() visto il B36 già mi immagino come "farcirai" di elettronica questo...
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ps la tua firma mi pare di conoscerla: "aces high" ;) Ultima modifica di Nick Nitro : 20 giugno 11 alle ore 21:40 | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
beh da bassista e fan dei maiden, modellista e pilota non potevo non scriverla quella frase ![]() tornando alla difficolta della realizzazione un altro problema potrebbe nascere dalle ali minuscol che si ritrova quell'aereo che potrebbero impedire di montare delle eliche sufficientemente grandi
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass Ultima modifica di dea90 : 21 giugno 11 alle ore 11:58 | |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai pensato alle miscelazioni da fare e a come far si che in volo verticale i motori si comportino come superfici di comando mentre nel volo normale funzionino da motori? ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #78 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Dunque... Per le miscelazioni, sulla rivista di modellistica erano spiegato tutte e anche la disposizione dei giroscopi... Per l'apertura alare, ho qualche dubbio sul fatto che le 2 ali riescano a portare qualcosa.... devo fare dei conti.... Ha già.... intanto stò andando avanti con il Convair... ho appena aggiunto delle foto!!!! |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
per le miscelazioni non oso immaginare che radio serva, con la mia optic 6 non potrei mai fare nulla di tutto cio
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User |
per un volo modellistico (e soprattutto per le distanze modellistiche e la relativa velocita di volo in scala) non credo serva arrivare ad inclinare totalmente in avanti le eliche, anzi se volasse proprio cone un quadricottero penso sia piu che sufficente...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |