| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Ioioioioioio
Avrei un aereoplanino che mi stuzzica, avrei già qualche materiale.... Sarebbe possibile avere un regolamento aggiornato? Quello dell'anno scorso+aggiornamento data di fine va bene? Se voi mi spronate e soprattutto aiutate ![]() quasi quasi mi cimento anche ioooo!!Avrei già i motorelli, reg e eliche, il mio sogno sarebbe questo splendido modello di cui ho già raccolto un tot di materiale. E' che sapendo quanto la mia testa è dura quando c'è da fare qualcosa..... ![]() ![]() Ammazza quanto me piace..... Cosa dite? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Sennò magari poi partono le leggende.... Tutti avevano un avatar, e non avevo voglia di mettere cose personali, nè di andarmi a googlare qua e là. Trovo una cartella avanzata dai mondiali 2006 con delle immagini tipo da desktop per capirci, passatami insieme ad altro da un mio amico. Guardo dentro la cartella e...BINGO!! W l'italia....e le sue tifose. FINE OT Allora mi apro il thread? mi butto? ![]() Sono già indeciso sul materiale.... Però potrei farvi due pa..e così su quello vero... ![]() Grazie del link, mi mancava. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
Ciao, ![]() Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |