Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2012


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 11, 01:33   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick Nitro
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: Venegono Inf - Aosta
Messaggi: 862
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
ci penso un po' su, stampo il disegno e poi decido quando aprire il build log per cominciare
il pitss special lo scegliemmo anche noi alla prima iscrizione. purtroppo il progetto è naufragato miseramente in quanto abbiamo trovato i disegni un pò scarsi in certe parti. e inoltre iniziare a costruire in balsa con un biplano è stato un passo trpoppo lungo. è stato comunque molto divertente...
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 09:10   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Nick Nitro Visualizza messaggio
il pitss special lo scegliemmo anche noi alla prima iscrizione. purtroppo il progetto è naufragato miseramente in quanto abbiamo trovato i disegni un pò scarsi in certe parti. e inoltre iniziare a costruire in balsa con un biplano è stato un passo trpoppo lungo. è stato comunque molto divertente...
che progetto avevate?
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 10:44   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick Nitro
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: Venegono Inf - Aosta
Messaggi: 862
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
che progetto avevate?
mi pareva fosse postato nel post del build log.

si infatti in questo post
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 14:33   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Nick Nitro Visualizza messaggio
mi pareva fosse postato nel post del build log.

si infatti in questo post

dovevo andare a volare e mi mancava il tempo per andare a spolverare la discussione grazie del link
beh il progetto che ho io è piu curato ma sto pensando di cambiare il progettista e fare quello di ziroli, oppure fare uno yak-15
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 14:39   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick Nitro
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: Venegono Inf - Aosta
Messaggi: 862
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
dovevo andare a volare e mi mancava il tempo per andare a spolverare la discussione grazie del link
beh il progetto che ho io è piu curato ma sto pensando di cambiare il progettista e fare quello di ziroli, oppure fare uno yak-15
se è più curato allora avrai molte più chances di quelle che abbiamo avuto noi
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 15:02   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Nick Nitro Visualizza messaggio
se è più curato allora avrai molte più chances di quelle che abbiamo avuto noi
poi è 52" tutto in balsa e per gli interni ho la possibilita di salire sul vero per vedere i dettagli
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 12:02   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Newsletter Aerodimentoso

Ciao a tutti,
in queste prime due edizioni dell'AC più volte ho avuto necessità di contattare privatamente gli utenti per chiedere informazioni di varia natura, oppure come successo di recente per renderli partecipi di alcune iniziative che stiamo portando avanti ma non ancora mature per essere rese ufficiali sul forum pubblico.
In questi due anni mi sono fatto carico di contattare ciascuno, qualcuno per mail, qualcuno via mp su questo o quest'altro forum.
Si tratta di una attività che mi ha portato via molto tempo, e inoltre si tratta pur sempre di una invasione di uno spazio privato e non so mai a chi possa interessare effettivamente quanto scrivo.
Comincia a farsi pesante rintracciare ogni utente sul suo proprio canale preferenziale, è preferibile usare quel tempo per sviluppare le molte idee che noi organizzatori abbiamo per l'AC.
Inoltre, mi sono reso conto che è facile che mi dimentichi di qualcuno, e al tempo stesso è difficile contattare gli utenti che accedono poco al forum.

Per tutte queste ragioni abbiamo deciso di inviare le notizie in anteprima con un invio di una unica e-mail a carattere privato comune per tutti gli interessati, in cui gli indirizzi di ciascuno rimarranno comunque invisibili agli altri.
In altre parole, utilizzando una newsletter dedicata
Per gli aerodimentosi che vogliono essere aggiornati e partecipare ad eventuali iniziative future correlate all'AC è sufficiente essere iscritti su aerodimentoso.it e che mi mandino una mail (o un mp) dicendo di voler ricevere le notifiche. In questo modo potremo gestire gli invii direttamente dal pannello di amministrazione del forum, che si occuperà in automatico dei dettagli riguardanti il cambio degli indirizzi email e del rispetto della privacy dell'utente.

In questo modo otteniamo questi vantaggi:
- invio unico con notevole risparmio di tempo
- certezza di lettura anche per utenti che si connettono poco al forum
- certezza di non dimenticare nessuno
- rispetto della privacy avendo l'utente la possibilità di togliersi in qualsiasi momento

Naturalmente, non è assolutamente necessario iscriversi.
Le comunicazioni ufficiali verranno comunque scritte sui forum.

Per le anticipazioni, le proposte per nuove iniziative e le comunicazioni importanti che non possono passare inosservate (come può succedere sul forum, specie per chi si collega poco) useremo questo strumento.
Stiamo lavorando nell'interesse di tutti, ma sempre aperti ad accogliere suggerimenti e nuove idee.
Per chi è perplesso può sempre provare ad iscriversi ed eventualmente richiedere di essere cancellato.
Concludo dicendo che si parla orientativamente di 4-5 mail all'anno, quindi assolutamente niente spam.

Venerdì prossimo manderò la prima anticipazione agli utenti iscritti che mi avranno confermato via mail o mp di voler essere aggiornati
Per tutti gli altri restate sintonizzati sul forum sul quale tutto verrà comunicato a tempo debito.
Ciao a tutti!
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 15:34   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
Ottima cosa ragazzi, effettivamente chi si collega poco si dovrebbe spulciare decine di post che probabilmente farebbero cadere nel nulla le comunicazioni importanti, in questo modo invece minimo sforzo e massima efficacia.
Bravo Fede
__________________
no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso
"La via dell'essere è il fare"
maverick 68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 19:07   #59 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-09-2009
Residenza: bari
Messaggi: 132
ottima iniziativa

condivido e sottoscrivo

ciao
rl70522 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 20:19   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick Nitro
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: Venegono Inf - Aosta
Messaggi: 862
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
mi sembra un'ottima cosa. se avete già il mio id di posta (hotmail) , sottoscrivo... (sennò te lo mando in pm)
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002